Alessandra Mastronardi conferma la rottura con Ross McCall a un passo dal matrimonio

Alessandra Mastronardi conferma l’addio a Ross McCall sui social. approfondimento. Alessandra Mastronardi, tutti i ruoli nei film e nelle serie tv. Come raccontato in una Instagram Story condivisa dall’attrice partenopea, in risposta alla notizia pubblicata su un noto settimanale online, Alessandra Mastronardi e Ross McCall avrebbero scelto di mettere fine alla loro promessa di amore eterno, dopo i continui rinvii della cerimonia a causa della pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Alessandra Mastronardi comunica la rottura ma smentisce il matrimonio. Alessandra Mastronardi ha confermato che tra lei e Ross McCall è effettivamente finita. Le storie di Alessandra Mastronardi. (Thesocialpost.it)

La decisione di mettere fine alla relazione sarebbe stata presa di comune accordo e Alessandra e Ross si sarebbero lasciati senza alcun tipo di rancore o risentimento Alessandra Mastronardi si scaglia contro i giornalisti. (SoloDonna)

Una spiegazione molto netta, molto chiara e al tempo stesso molto amara Alessandra Mastronardi fa chiarezza sulla fine del rapporto con Ross McCall. Ma oggi, martedì 11 gennaio, ecco la Stories che racconta la verità. (Ck12 Giornale)

La cronaca rosa va anche oltre e già ipotizza una nuova simpatia per Alessandra, ovviamente una simpatia segreta per un uomo misterioso Sembravano innamoratissimi e pronti al grande passo ma Alessandra Mastronardi e Ross McCall quel “sì” non l’hanno mai detto perché le nozze sono state più volte rimandate e questa volta sembrano annullate per sempre. (Ultime Notizie Flash)

Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità (Il Fatto Quotidiano)

Proprio ai social, però, si è affidata l’attrice che ha smentito la ricostruzione, attaccando duramente quanto riportato dal giornale in merito alla fine di una relazione che durava da quattro anni. L’attrice napoletana, costretta a rimandare il matrimonio con il britannico a causa della pandemia, è tornata improvvisamente single. (anteprima24.it)