Repubblica - Kvara-Psg, non si allena in gruppo da una settimana e lamenta dolore

Repubblica - Kvara-Psg, non si allena in gruppo da una settimana e lamenta dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvara-Psg, non si allena in gruppo da una settimana e lamenta dolore Khvicha Kvaratskhelia non ci sarà anche contro il Verona. Il georgiano è fermo ormai da una settimana, dopo aver saltato anche la sfida alla Fiorentina, e secondo Repubblica ha lamentato dolore pure nel corso di questa settimana e non si è mai allenato con il gruppo. Ieri il Napoli ha comunicato ufficialmente che ha svolto terapie. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per Antonio Conte, che ha affrontato tanti temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia di Napoli-Hellas Verona (domenica 12 gennaio, ore 20.45). (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato un ampio focus alle condizioni di Mathias Olivera, alla vigilia di Napoli-Hellas Verona. L'uruguagio, infatti, sarà rivalutato nella giornata di oggi da mister Antonio Conte , che ha già in mente una soluzione nel caso di assenza del terzino. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, oggi parla Conte: Kvara salta il Verona ed è ormai destinato al Psg (TUTTO mercato WEB)

Olivera out contro il Verona, ecco chi lo sostituirà

L'allenamento di rifinitura di quest'oggi a Castel Volturno servirà ad Antonio Conte per capire le reali condizioni di Olivera. Il terzino sinistro è reduce da un trauma contusico al polpaccio sinistro nel match di sabato scorso a Firenze. (CalcioNapoli24)

Uno (forse) esce e uno (forse) entra, perché nel calcio può succedere: il Napoli va rifatto, quando ormai sembrava già fatto, e prima che si entri nel frullatore della vigilia, va data un’occhiatina all’infermeria. (La Gazzetta dello Sport)

"Stasera contro il Verona mancherà anche Olivera, la contusione al polpaccio sinistro rimediata a Firenze impone prudenza, toccherà a Spinazzola sostituirlo e portare a casa così la seconda gara consecutiva da titolare. (CalcioNapoli24)