Gasperini: “Atalanta, riaccendi il tifo. Infortuni? Non vedo questa emergenza”

BergamoNews.it SPORT

Gasp precisa: “Zapata sta bene, vedremo se partirà dall’inizio, rispetto la sua convinzione e condizione

Se cioè subito Zapata o Piccoli, con Malinovskyi e Pessina comunque pronti e Ilicic più disponibile per martedì.

Quindi scelte un po’ obbligate sabato 11 con la Fiorentina e forse dettate anche dall’impegno di martedì in Champions.

Anche se la gran parte dei giocatori li ha rivisti solo ieri, “eravamo qui in cinque, ci siamo allenati bene”, scherza. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

La sensazione è che starà fuori parecchio, è stato un bel guaio, spero di riaverlo dopo la prossima sosta, ma anche prima” Il problema di Piccoli è superato, oggi vedrò Gosens: giocando così tanto sembrano tutti infortuni, ma alla fine si tratta di contusioni”. (Calcio Atalanta)

Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Pezzella, Djimsiti, Demiral, Lovato, Zappacosta. Rimangono out per infortunio invece l’ex Fiorentina Muriel e Hateboer, per squalifica invece De Roon. (fiorentinanews.com)

E' stato questo uno dei concetti maggiormente sottolineati dal tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina. Clicca qui per la conferenza stampa di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. (SerieANews)

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile. (TUTTO mercato WEB)

"Un bel guaio" come ha commentato laconicamente Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco. (Fantamagazine)