Gasperini: “Atalanta, riaccendi il tifo. Infortuni? Non vedo questa emergenza”

Gasperini: “Atalanta, riaccendi il tifo. Infortuni? Non vedo questa emergenza”
BergamoNews.it SPORT

Gasp precisa: “Zapata sta bene, vedremo se partirà dall’inizio, rispetto la sua convinzione e condizione

Se cioè subito Zapata o Piccoli, con Malinovskyi e Pessina comunque pronti e Ilicic più disponibile per martedì.

Quindi scelte un po’ obbligate sabato 11 con la Fiorentina e forse dettate anche dall’impegno di martedì in Champions.

Anche se la gran parte dei giocatori li ha rivisti solo ieri, “eravamo qui in cinque, ci siamo allenati bene”, scherza. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus e Inter, per esempio, non disdegnano colpi a parametro zero per rinforzare il reparto offensivo, orfano di due supercampioni come Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. (Calcio mercato web)

"Un bel guaio" come ha commentato laconicamente Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI SU MURIEL, ZAPATA, MUSSO, GOSENS E KOOPMEINERS. Sulle condizioni di Zapata e Gosens: “Zapata sta bene, si allena da quattro giorni con la squadra. (Fantamagazine)

LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. Poi, Gasperini ha tirato le somme sulle condizioni di Zapata e Muriel: “Duvan sta bene, sta recuperando e si sta allenando in gruppo Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. (SerieANews)

Gasperini all’attacco: “Atalanta tra le più penalizzate dal calendario”

È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco. Come vede l'ultimo arrivato Koopmeiners? (Tutto Napoli)

Diramati i convocati anche dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina. Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Pezzella, Djimsiti, Demiral, Lovato, Zappacosta. (fiorentinanews.com)

Vedo una squadre che ha molta fame, che ha voglia di ritornare nelle posizioni in cui è sempre stata Gasperini all’attacco: “Atalanta tra le più penalizzate dal calendario” Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa che precede Atalanta-Fiorentina, match valido per il 3° turno di Serie A, ha parlato del tour de force che attende la sua squadra nel prossimo mese tra campionato e Champions, con sette partite in ventidue giorni: “La situazione è quella che conosciamo, l’Atalanta è stata una delle più penalizzate”. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr