TMW - Roscito (CorSport): "F. Anderson in palla, Moro la sorpresa. Luis Alberto imprescindibile"

TMW - Roscito (CorSport): F. Anderson in palla, Moro la sorpresa. Luis Alberto imprescindibile
TUTTO mercato WEB SPORT

Al centro delle polemiche, la scorsa settimana, il caso Luis Alberto:. "In campo sembra sereno.

tmw Roscito (CorSport): "F. Anderson in palla, Moro la sorpresa.

Luis Alberto imprescindibile". vedi letture. Prima settimana di lavoro in archivio per la Lazio di Sarri, che oggi comincia l'ottavo giorno completo della preparazione ad Auronzo di Cadore.

La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende

L'ho visto anche molto tirato fisicamente, è già in palla, anche perché aveva iniziato il ritiro con il West Ham". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto, ancora nessun confronto: i possibili sviluppi

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League Lazio, Escalante e il lavoro con Sarri: "Servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta". (TUTTO mercato WEB)

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche (Calciomercato.com)

La situazione Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio: ma cosa succederà con lo spagnolo? Secondo il quotidiano romano, il direttore sportivo avrebbe semplicemente invitato l’ex Liverpool a lavorare concentrato, in silenzio e con il massimo impegno (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr