Inter in nazionale, i numeri dei 10 europei: in 7 spremuti, manco 1′ di riposo!

Inter-News SPORT

Nel frattempo però, dai numeri dei dieci europei, si nota come ben sette siano stati spremuti giocando ogni singolo minuto.

Totale: 0 minuti. MARCELO BROZOVIC – Cipro-Croazia 0-3 (Qualificazioni Mondiali 2022 – venerdì 8 ottobre a Larnaca) 84 minuti; Croazia-Slovacchia 2-2 (Qualificazioni Mondiali 2022 – lunedì 11 ottobre a Osijek) 90 minuti.

Totale: 180 minuti e 1 autogol a seguito di 2 presenze

Inter in nazionale, i numeri dei 10 europei: in 7 spremuti, manco 1′ di riposo!

Totale: 180 minuti a seguito di 2 presenze. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, è fatta per l’arrivo del parametro zero Antonio Mirante. Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, il Milan ha trovato l’intesa definitiva per Antonio Mirante. Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. (SerieANews)

Manca ancora qualche mese alla sessione invernale di calciomercato ma, i club, cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali innesti. Il Siviglia, nello specifico, vede nel giovane ungherese il sostituto ideale di Jules Koundé, ad un passo dal Chelsea in estate e sempre più ambito sul mercato (Calcio In Pillole)

Nel pomeriggio è arrivata la notizia:. (Calciomercato.com)

Ecco che la dirigenza ha deciso di non starsene con le mani in mano e correre ai ripari andando a pescare dal mercato degli svincolati Antonio Mirante. Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato. (Calciomercatonews.com)

È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. Dopo l'infortunio per Maignan, che domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro, il club rossonero corre ai ripari. (La Lazio Siamo Noi)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)