Gazzetta - Sospetti per la visita dell'agente di Insigne a casa Milan: le indiscrezioni

Tutto Napoli SPORT

La presenza del suo procuratore nella sede del Milan, qualcosa potrebbe voler dire".

Una presenza che non è passata inosservata e che, comunque, ha creato qualche sospetto.

"Una visita di cortesia, di sicuro non a sorpresa, perché non ci si presenta nella sede di un club senza averla concordata.

Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport sulla visita di Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, a casa Milan, col rinnovo ancora sospeso

Che nasce dall’attuale posizione del suo assistito. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Devo dire che a me il Napoli non è dispiaciuto affatto". (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il Milan mi ha fatto sapere che non intende acquistare Lorenzo Insigne per due motivi su tutti. L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante. (AreaNapoli.it)

“Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. Gattuso risponde con la stessa intelaiatura che gli ha garantito il filotto di successi: Demme e Fabian, Zielinski con licenza da incursore, a Insigne e Lozano tocca supportare Mertens. (CalcioNapoli24)

Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione (Europa Calcio)

Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa 12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. (Calciomercato.com)