Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Diva e Donna: ''Vivono in case diverse da novembre''

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Diva e Donna: ''Vivono in case diverse da novembre''
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Per il settimanale Diva e Donna c’è aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

I due vivrebbero in due case diverse da novembre.

I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma

L’intervista di Michelle Hunziker al settimanale Chi. In una recente intervista al settimanale Chi Michelle Hunziker ha parlato della sua voglia di leggerezza e di ripartenza: “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i quali sono i protagonisti delle ultime indiscrezioni di gossip. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivrebbero in due case distinte da fine novembre. (Caffeina Magazine)

La loro meravigliosa storia d’amore sembra giunta al termine, anche se in molti già lo sospettavano. (DonnaPress)

A lanciare la bomba è il settimanale Diva e Donna, stando alle cui indiscrezioni la favola d’amore starebbe “traballando” e i due “vivrebbero in due case diverse da novembre. La coppia si è conosciuta nel 2011, poi le nozze nel 2014 e la nascita delle due bimbe: Sole (2013) e Celeste (2015). (Il Fatto Quotidiano)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? "La loro favola traballa"

Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”, si legge sul quotidiano di cronaca rosa. Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è al capolinea. (Corriere dello Sport.it)

Tomaso Trussardi? Lei a Milano con le loro due bambine (Sole e Celeste), lui a Bergamo, paese d’origine della sua famiglia. (Vanity Fair Italia)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivrebbero in due case distinte da fine novembre Secondo persone molto vicine alla coppia - riporta il settimanale di gossip - pare che questa crisi sia scoppiata qualche settimana fa ". (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr