Attilio Fontana in ospedale: come sta?/ Lui torna sui social e svela che…

Attilio Fontana in ospedale: come sta?/ Lui torna sui social e svela che…

“Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli molto edulcorati o drammatici

Attilio Fontana: “Mi dispiace aver dato adito a titoli drammatici”. Nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in basso, poi, Attilio Fontana spiega di essere dispiaciuto di aver dato adito, con le sue parole, a titoli drammatici che hanno scatenato ulteriormente la preoccupazione della persone che lo seguono. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

L'attore e cantante 48enne Attilio Fontana è stata ricoverato in ospedale. Non si sanno ancora le motivazioni che hanno portato al ricovero l'attore ma il post ha fatto il pieno di like e di messaggi di sostegno. (ilmattino.it)

A preoccupare i fan era stato un primo post su Instagram. Aggiungendo anche ringraziamenti e qualche riflessione sull'uso dei social (la Repubblica)

Si autocita Attilio Fontana per comunicare ai follower un “pit stop” per motivi di salute. Nell’autunno 2013 ha partecipato alla terza edizione di Tale e quale show, vincendo (Il Fatto Quotidiano)

Attilio Fontana in lacrime: la foto dall'ospedale

Nel 2013, durante il programma condotto da Carlo Conti Tale e Quale show, ha conosciuto l'attrice Clizia Fornasier e insieme hanno avuto due figli: Blu Francesco Pio e Mercuzio (Today.it)

A cura di Stefania Rocco. Attilio Fontana dimesso dall’ospedale: “Un equivoco”. Ma il ricovero di Fontana è durato poco e in serata il cantante è tornato sui social per chiarire l’accaduto. (Fanpage.it)

Attilio Fontana e i problemi di salute. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Attilio Fontana, lontano dalla tv già da tempo, per via di un post condiviso sul suo profilo Instagram, dove si mostra col volto provato disteso su un letto d’ospedale (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr