Sky, dal 1° luglio quattro nuovi canali

Sky, dal 1° luglio quattro nuovi canali
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Sky Nature (canali 124 e 404)

Tutti i canali saranno in Alta Definizione con contenuti fruibili anche on demand e saranno visibili anche in mobilità con Sky Go.

Sky Documentaries (canali 122 e 402). E’ lo spazio per i documentari di approfondimento e d’inchiesta.

I 4 nuovi canali Sky anche su NOW. E vediamo cosa prevede la programmazione di questi quattro nuovi canali.

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature sono i quattro nuovi canali che Sky accende dal 1° luglio per gli abbonati Entertainment e visibili in streaming su NOW. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Sky Italia ha annunciato oggi l’apertura di quattro nuovi canali sullaa partire dal 1 luglio. Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. (BadTaste.it TV)

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. I nuovi canali. A rendere l’offerta di serie tv ancora più completa, due nuovi canali interamente dedicati che affiancheranno Sky Atlantic:. (Today.it)

Natura e salvaguardia dell'ambiente, il tema di Sky Nature. Sky Nature (canali 124 e 404) aprirà una finestra sul mondo con una programmazione incentrata sull’esplorazione delle bellezze della natura Di seguito un approfondimento sul palinsesto dei nuovi canali Sky. (DDay.it - Digital Day)

Serie, Investigation, Documentaries e Nature: 4 nuovi canali Sky dal 1° luglio

Dal 1° luglio sbarcheranno sulla nostra piattaforma 4 nuovi canali con centinaia di titoli e almeno una prima visione al giorno. Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. (Sky Tg24 )

Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza» A partire dal prossimo 1° luglio nasceranno quattro nuovi canali a brand Sky, disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento, e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment. (Calcio e Finanza)

E i due nuovi canali dedicati al mondo del factual entertainment, in aggiunta a Sky Arte, sono:. Sky Documentaries (dal 1° luglio ai canali 122 e 402), con i documentari di approfondimento e d’inchiesta. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr