Conte truffato, anche Lippi e vip nella rete del broker

Conte truffato, anche Lippi e vip nella rete del broker
Approfondimenti:
Adnkronos SPORT

Il broker, che da ottobre scorso si sarebbe trasferito a Dubai, sarebbe riuscito a trarre in inganno i clienti presentando la ‘Kidman’ come una società partecipata da un noto colosso del credito.

"Io, o più precisamente mio fratello, con Kidman abbiamo perso 24 milioni di euro", ha concluso nella sua testimonianza Daniele Conte

Un contribuito alle indagini è arrivato da Daniele Conte, fratello dell'allenatore dell'Inter, il quale lo denunciò alla procura di Roma per truffa e appropriazione indebita. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Bayern è la più forte squadra al mondo, ha una grande mentalità. Tante critiche ma è in corsa per tutto". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex ct azzurro Marcello Lippi per parlare dei temi del momento. (TUTTO mercato WEB)

SCUDETTO – «L’Inter è la più continua, è vero, però manca ancora un bel po’. SQUADRE ITALIANE IN EUROPA – «Abbiamo squadre cresciute molto come l’Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. (MilanNews24.com)

Abbiamo squadre cresciute molto come l'Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. Lukaku e Lautaro negli spazi sono micidiali, così come Hakimi (fcinter1908)

Lippi: 'Due allenatori su tutti mi piacciono in Serie A'

"Il Bayern è la più forte squadra al mondo, ha una grande mentalità. Abbiamo squadre cresciute molto come l'Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. (Tutto Napoli)

Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava. Lui si è posto a barriera non solo della squadra, ma anche dei tifosi (Tutto Juve)

Italiano dello Spezia, ha organizzato una squadra improvvisata, non hanno avuto neanche tempo di fare la squadra per la A". Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista a TMW Radio per parlare del momento che vive il calcio italiano: "Che modulo adotterei dovessi tornare ad allenare? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr