Inter-Bayern, Inzaghi si affida a Thuram e Lautaro. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Bayern, Inzaghi si affida a Thuram e Lautaro. Probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’appuntamento con la storia. L’Inter ospita a San Siro il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale di Champions League con il due a uno di Monaco di Baviera da difendere. Inizia il momento caldo di aprile, che in un batter d’occhio propone Bayern, Bologna, Milan e Roma. Un quartetto di match in agenda forse decisivo nella ricerca del Triplete tra Champions, Scudetto e Coppa Italia. Inzaghi, almeno nelle prime due sfide, non dovrebbe derogare dai titolari, anche se le fatiche si fanno sentire, mentre dall’altra parte ci sono i bavaresi, che avranno delle assenze ma che all’andata hanno dimostrato di avere qualità e intensità per provare a ribaltare il risultato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Ore 13:00 – Allenamento Bayern Monaco | Säbener Straße, FC Bayern Training ground. (Inter.it)

Il giovane talento dell’Inter è molto corteggiato: la società nerazzurra riflette attentamente sulla cessione. (Spazio Inter)

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)

Inzaghi replica a Conte: "Gli ha già risposto Mkhitaryan! A noi giocare ogni 3 giorni ci aiuta"

Probabili formazioni Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con alcune assenze significative. Dopo l’emozionante andata dei quarti di finale di Champions League, l’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel match di ritorno, previsto per mercoledì 16 aprile 2025 alle ore 21:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ascolta le sue parole. Inzaghi vuole dimenticare la partita d'andata e concentrarsi sul ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Inter-Bayern Monaco: Come vive questo momento in cui c'è grande attenzione su di lei e sulla sua squadra? (CalcioNapoli24)