Una monregalese in tv: Morgana Ramondetti protagonista a "Detto Fatto"

Una monregalese in tv: Morgana Ramondetti protagonista a Detto Fatto
TargatoCn.it TargatoCn.it (Cultura e spettacolo)

Trascorsa una manciata di giorni, mi hanno telefonato direttamente dalla sede Rai di Milano per dirmi che ero stata presa".

Sono sempre stata incuriosita dal mondo della moda e della tv: ho esperienze come modella per sfilate, shooting per negozi e fotografi.

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono mancate le emozioni della puntata di ieri di Detto Fatto, programma televisivo in onda nel primo pomeriggio di Rai 2 e condotto da Bianca Guaccero. “Certi amori vanno al di là della vita stessa – ha concluso la conduttrice – E tutti noi ci auguriamo di trovarne uno così”. (Thesocialpost.it)

Enrico: «Mi sono divertito a cantare con Arisa e Paola Turci. E io ho avuto anche l’onore di sentirla cantare un mio pezzo, Il portiere di notte». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lola Ponce e Bianca Guaccero a Sanremo: il sogno. Dopo gli ultimi retroscena su Sanremo, adesso sappiamo quello che è successo a Bianca Guaccero e Lola Ponce tempo addietro rispetto alla loro partecipazione (in due vesti diverse) al Festival: “In quel periodo eravamo molto amiche. (Gossip e Tv)

Una Storia da cantare che si ferma a 2.810.000 spettatori (14.6%), mentre il programma di Canale 5 spopola con 5.488.000 spettatori (29.3%). La puntata di sabato sera di C’è Posta Per Te non ha ammesso rivali. (Caffeina Magazine)

Una storia da cantare 2020, il format. Quattro puntate per quattro sabato sera. Si passa di palo in frasca, non c'è una storia da seguire, 'solo' canzoni da cantare. (TVBlog.it)

Big e giovani cantautori interpreteranno dal vivo i celebri brani di questi artisti, sostenuti da una grande band diretta da, davanti alle ottocento persone del pubblico dell’Auditorium. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Febbraio 2020, 15:47. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti