Una monregalese in tv: Morgana Ramondetti protagonista a "Detto Fatto"

Trascorsa una manciata di giorni, mi hanno telefonato direttamente dalla sede Rai di Milano per dirmi che ero stata presa".

Sono sempre stata incuriosita dal mondo della moda e della tv: ho esperienze come modella per sfilate, shooting per negozi e fotografi.

Nel salotto di Bianca Guaccero, Morgana è stata protagonista, come preannunciato, del momento riservato al cambio look, curato nei minimi dettagli dal team di lavoro dell'esperta Carla Gozzi (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Naturalmente Bianca Guaccero, a questo punto in lacrime, lo ha abbracciato e poi, sul fatto che si è dovuta interrompere per qualche minuto ha aggiunto: “Scusatemi ma è il bello della diretta, mi sono emozionata”. (Caffeina Magazine)

Uno degli ospiti annunciati è Bugo, invitato personalmente da Ruggeri dopo il caso clamoroso scoppiato con Morgan sul palco dell'Ariston. Sabato 15 febbraio verranno celebrati sei artisti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo: Vasco Rossi, Adriano Celentano, Domenico Modugno, Ivano Fossati, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. (Liberoquotidiano.it)

Una Storia da Cantare perde il filo del racconto: emozionano solo i fuoriclasse. Si passa di palo in frasca, non c'è una storia da seguire, 'solo' canzoni da cantare. (TVBlog.it)

L'appuntamento è quindi per domani, sabato 15 febbraio, con la prima delle quattro nuove puntate di Una Storia da Cantare. E Sanremo sarà il gancio di traino per queste non più tre, ma quattro, puntate di Una Storia da Cantare. (TVBlog.it)

La puntata di sabato sera di C’è Posta Per Te non ha ammesso rivali. Una Storia da cantare che si ferma a 2.810.000 spettatori (14.6%), mentre il programma di Canale 5 spopola con 5.488.000 spettatori (29.3%). (Caffeina Magazine)

Una storia da cantare tornerà sabato 22 febbraio con una puntata dedicata a Mina, straordinaria interprete che quest’anno spegnerà le 80 candeline, il 29 febbraio sarà la volta degli indimenticabili e indimenticati Pino Daniele, Enzo Jannacci e Rino Gaetano, mentre l’ultimo appuntamento sarà sabato 7 marzo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)