PES cambia nome e diventa gratis: ecco eFootball

Unendo per la prima volta la community mondiale, eFootball offrirà la stessa esperienza esport altamente realistica su console, PC e dispositivi mobile, compreso pieno supporto post-lancio al cross-play.

Sarà eFootball il nuovo titolo di simulazione calcistica della casa giapponese.

Nuovi annunci riguardanti altri ambasciatori eFootball e dettagli sui Partner Club, licenze e altro saranno condivisi nelle prossime settimane

Il “Motion Matching” sarà utilizzato da eFootball su tutte le piattaforme, incluse console di ultima generazione, PC e dispositivi mobile. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Konami spiega così la genesi della nuova dimensione:. Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico. Trattandosi di un titolo digital-only, KONAMI aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio in autunno. (Telefonino.net)

Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Calcio e Finanza)

Advertisements Loading. eFootball sarà Free-to-Play. Nel passaggio da PES a eFootball il più grande cambiamento sarà “Free-to-Play“, cioè gratis. Cioè per usare altre squadre o le modalità di gioco più interessanti e competitive che, però, non sono state ancora ufficializzate. (HelpMeTech)

Per anni invece PES ha preferito configurare questo movimento al dorsale destro, una delle principali differenze sul campo virtuale fra le due serie. Il gioco sarà disponibile quest’autunno e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. (DDay.it - Digital Day)

La Konami ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione abbandonando la nomenclatura storica. Pes 2022, una vera e propria rivoluzione: cambia il nome del gioco ma c’è una grossa novità: sarà gratis per tutti. (Il Veggente)

PES cambia il nome ma c’è anche un’altra importante novità: sarà completamente gratis. Presentato ufficialmente eFootball, il nuovo simulatore calcistico che sarà disponibile a partire da questo autunno. (SerieANews)