Genoa tra sogni e realtà, aspettando un presidente e mosse in discontinuità da Preziosi

Primocanale SPORT

Preziosi nel prossimo cda dovrà rassegnare le dimissioni e dovrà essere nominato un altro presidente.

E poi, Preziosi resterà nel board per tre anni?

Ballardini è stato colpito da Wander e gli altri e quindi è positiva la sua sensazione del nuovo management

Una scarica di adrenalina per un mondo Genoa che aveva bisogno di ricaricare le pile, ma che ne ha viste tante.

Ora dopo i proclami ci si aspettano i fatti e un po’ di tempo verrà concesso per conoscere volti nuovi e quantità di investimenti. (Primocanale)

Su altre fonti

Il corteo si è mosso dal Colosseo a piazza santissimi Apostoli, dove sono rimasti in presidio fino alle ore 14:00. Si parla di Alitalia come di un carrozzone, ma il carrozzone non sono loro, ma le scelte della politica. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Colpa della situazione che da mesi sta mettendo a dura prova i nervi dei 10.400 dipendenti Alitalia. Non è quindi scontato che i 2.800 dipendenti Ita proverranno tutti da Alitalia. (Radio Roma)

Salari questi che in Ita saranno allineati con quelli dei vettori europei e ridotti del 30% circa rispetto a quelli della vecchia Alitalia. Una difesa a oltranza di diritti acquisiti per trasferirli dalla vecchia alla nuova compagnia, questo si sta cercando di fare nei confronti di Ita. (Panorama)

“Riteniamo opportuno – si legge nella missiva riportata dall’Ansa – e doveroso segnalare a codesti Ministeri l’opportunità di valutare la percorribilità di una estensione dell’ammortizzatore sociale oltre i 12 mesi consentiti”, spiegano i commissari, proponendo di “legare la durata della prossima cigs alla durata del piano industriale di Ita”. (Travel Quotidiano)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr