Nintendo Switch: un brevetto mostra un dispositivo VR

Con Labo VR Nintendo ha portato la realtà virtuale su Nintendo Switch , ma forse nei piani dell'azienda di Kyoto c'è spazio per un ulteriore aggiornamento. Il sito Letsgodigital riporta che il 22 agosto scorso è stato pubblicato un brevetto, depositato in Giappone nel febbraio 2018, che illustra "un… (IGN Italia)

Su altri giornali

Il titolo è evocativo e ci ricorda il passato ma tant’è. (ilVideogioco.com)

Tra le novità principali, troviamo una pratica funzione che permette di invitare i propri amici al gioco online nei software compatibili e nuove… (IGN Italia)

Le autorità britanniche danno ragione a Nintendo e costringono i provider a oscurare i siti che consentono di piratare giochi per Switch. (Spaziogames.it)

Un tribunale inglese ha accolto la richiesta di Nintendo di bloccare i siti che forniscono mezzi per piratare i giochi per Switch. (Eurogamer.it)

Tra le varie novità presenti, una sembra finalmente sfruttare un elemento che da tempo era presente nei controller della piattaforma, quindi sia i classici Joy-Con che il Pro Controller... (IGN Italia)

Il tribunale inglese ha decretato che gli internet provider dovranno bloccare l'accesso ai siti pirata di Nintendo Switch. (Multiplayer.it)