Pagellone 35ª: il Napoli non sbaglia, la Roma infiamma la bagarre Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastoni: "Inzaghi non ci ha mai chiesto di snobbare il campionato per la Champions" Monday Night), Cagliari e Parma sprecano i match point salvezza, il Venezia guadagna un punto su Empoli e Lecce. Ogni post giornata analizziamo tutto quello che è successo e proviamo a stilare il Pagellone del turno appena andato in archivio . Nella 35ª giornata di Serie A 24/25 il Napoli vince la quarta partita di fila e mantiene il +3 sull'Inter. (eurosport.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti, il match tra Genoa e Milan è finito uno a due per i rossoneri, a segno prima Vitinha per i rossoblù a cui ha risposto Leao e infine autogol di Frendrup. Il Toro però non perde ulteriore terreno in classifica dopo l'ultima gara in programma per questa giornata di Serie A, la 35^. (Toro News)
Più giù del nono posto non si potrà andare. Matematicamente, anche se è impossibile, il Milan può ancora arrivare quarto (Milan News)
Con la vittoria del Milan sul Genoa nel match del Monday Night, si è chiusa la 35esima giornata del campionato di Serie A Enilive. Analizziamo insieme, dunque, la graduatoria completa della massima divisione calcistica italiana: (Calcio Napoli 1926)
Al termine del quartultimo turno del campionato di Serie A 2024-2025 vi segnaliamo cos’è cambiato nella classifica! Nella 35a giornata è arrivata una doccia fredda per i rossoblù di Davide Nicola, i quali hanno perso 1-2 contro l’Udinese di Kosta Runjaic (il racconto della gara). (CagliariNews24.com)
Torino-Venezia 1-1, Cagliari-Udinese 1-2; Parma-Como 0-1, Lecce-Napoli 0-1; Inter-Verona 1-0, Empoli-Lazio 0-1; Monza-Atalanta 0-4; Roma-Fiorentina 1-0; Bologna-Juventus 1-1, Genoa-Milan 1-2. Roma, 5 mag. (Askanews)
Milan 57 (35) Como 45 (35) (Juventus News 24)