"Pogacar può far bene all’esordio, è un fuori categoria"

Pogacar può far bene all’esordio, è un fuori categoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Quando lo mandano all’inferno, lui ci va con il sorriso sulle labbra e con la gioia di un bambino che trova il suo paradiso. Per Fabio Baldato, 56enne vicentino di Brendola sui Colli Berici, la Roubaix è estasi allo stato puro. E il fatto che il suo pupillo, Tadej Pogacar, abbia deciso di correrla oggi per la prima volta lo manda in sollucchero. «Se sono d’accordo con la sua scelta? Assolutamente sì – ci dice il tecnico della UAE Team Emirates XRG -. (il Giornale)

Su altre testate

Parigi-Roubaix Pogacar attacca, Van der Poel risponde St 2025 2 min (RaiPlay)

Mads Pedersen parte come uno dei potenziali grandi favoriti della Parigi-Roubaix 2025. Il danese è stato fin qui autore di una campagna di primavera di altissimo livello, che l'ha visto ottenere un successo alla Gand-Wevelgem e due secondi posti a Giro delle Fiandre ed E3 Saxo Classic, correndo da protagonista in tutti gli appuntamenti. (| CyclingPro.Net)

Un piccolo pezzo di pavé l’ha già portato a casa nel 2016 vincendo l’edizione Under 23. Nel 2016 era un outsider, aveva sì appena vinto il primo Mondiale dell’inseguimento in pista co… (La Stampa)

Parigi-Roubaix 2025 - Pogacar attacca, Van der Poel risponde - Video

Il campione del mondo Tadej Pogacar attacca nel settore 15 del pavé della Parigi-Roubaix 2025. Sfortunatissimo Pedersen, che fora. Mathieu van der Poel va a riprendere le ruote del 'cannibale' e Philipsen rimonta e non cede il passo ai due fuoriclasse. (RaiPlay)

Davide Ballerini si presenta al via della Parigi-Roubaix 2025 con fiducia dopo l'ottima prestazione al Giro delle Fiandre. (| CyclingPro.Net)

Dal cuore della Piccardia alla culla del mito: la Parigi-Roubaix scatterà da Compiègne per sfociare, dopo un viaggio tra polvere e pietre, nell’abbraccio del leggendario Velodromo di Roubaix. Torna domenica 13 aprile l’appuntamento con una delle Classiche Monumento più amate e temute del ciclismo: la Parigi-Roubaix. (SNAI Sportnews)