"Pogacar può far bene all’esordio, è un fuori categoria"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando lo mandano all’inferno, lui ci va con il sorriso sulle labbra e con la gioia di un bambino che trova il suo paradiso. Per Fabio Baldato, 56enne vicentino di Brendola sui Colli Berici, la Roubaix è estasi allo stato puro. E il fatto che il suo pupillo, Tadej Pogacar, abbia deciso di correrla oggi per la prima volta lo manda in sollucchero. «Se sono d’accordo con la sua scelta? Assolutamente sì – ci dice il tecnico della UAE Team Emirates XRG -. (il Giornale)
Su altre testate
Parigi-Roubaix Pogacar attacca, Van der Poel risponde St 2025 2 min (RaiPlay)
Mads Pedersen parte come uno dei potenziali grandi favoriti della Parigi-Roubaix 2025. Il danese è stato fin qui autore di una campagna di primavera di altissimo livello, che l'ha visto ottenere un successo alla Gand-Wevelgem e due secondi posti a Giro delle Fiandre ed E3 Saxo Classic, correndo da protagonista in tutti gli appuntamenti. (| CyclingPro.Net)
Un piccolo pezzo di pavé l’ha già portato a casa nel 2016 vincendo l’edizione Under 23. Nel 2016 era un outsider, aveva sì appena vinto il primo Mondiale dell’inseguimento in pista co… (La Stampa)

Il campione del mondo Tadej Pogacar attacca nel settore 15 del pavé della Parigi-Roubaix 2025. Sfortunatissimo Pedersen, che fora. Mathieu van der Poel va a riprendere le ruote del 'cannibale' e Philipsen rimonta e non cede il passo ai due fuoriclasse. (RaiPlay)
Davide Ballerini si presenta al via della Parigi-Roubaix 2025 con fiducia dopo l'ottima prestazione al Giro delle Fiandre. (| CyclingPro.Net)
Dal cuore della Piccardia alla culla del mito: la Parigi-Roubaix scatterà da Compiègne per sfociare, dopo un viaggio tra polvere e pietre, nell’abbraccio del leggendario Velodromo di Roubaix. Torna domenica 13 aprile l’appuntamento con una delle Classiche Monumento più amate e temute del ciclismo: la Parigi-Roubaix. (SNAI Sportnews)