Congo, sindaco Limbiate: Tre giorni fa ultimo messaggio, ‘sogni si realizzano’

“Luca era felice perchè finalmente, dopo vent’anni, il Comune di Limbiate è riuscito ad acquisire una villa storica da dedicare ad attività culturali.

‘Anche i sogni si realizzano’, mi ha scritto, ‘è vero basta essere determinati’, gli ho risposto”, ricorda non riuscendo a trattenere le lacrime

Così a LaPresse il sindaco Antonio Domenico Romeo di Limbiate, provincia di Monza e Brianza, racconta del concittadino e amico Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo ucciso in un attacco nell’est del Paese. (LaPresse)

Su altri giornali

Carlo Verdone è senza ombra di dubbio uno degli attori e registi più conosciuti e amati del panorama cinematografico italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, Carlo Verdone è stato sposato dal 1980 al 1996 con Gianna Scarpelli, dalla quale è legalmente separato ma non divorziato e con la quale ha avuto due figli Giulia e Paolo (ControCopertina)

Carlo Verdone ha spiegato a Domenica In, parlando di un incontro speciale con un “nonno”: “Io sono un cattolico credente ma non lo vado a sbandierare. Il libro è stato dedicato ai suoi due figli. (GameGurus)

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Carlo Verdone, il retroscena sull’ex moglie: triste episodio. Decanta di una carriera davvero incredibile, Carlo Verdone. E il giudice mi fece capire che mia moglie avrebbe vinto’, ha detto Carlo Verdone a Vanity Fair (SoloGossip.it)

CARLO VERDONE RICORDA UN GIORNO CON SUA FIGLIA GIULIA. “Questo è il periodo della mi saggezza, della mia profondità, posso dire di essere in qualche modo appagato A Domenica IN l’attore e regista che da poco ha compiuto 70 anni racconta la rabbia per il modo in cui ha perso la madre, la fede che sembra andata via. (Ultime Notizie Flash)

L’amore per i figli. L’intervista si focalizza subito sulle figure più importanti nella vita dell’attore: i figli Giulia e Paolo. Approfondisci. Carlo Verdone nella vita privata: chi sono i figli Giulia e Paolo (Thesocialpost.it)

Il suggerimento di mettere questo secondo nome fu della nonna perché Carlo è nato il 17 Novembre del 1950. Il secondo nome di Carlo Verdone è Gregorio e la motivazione sta nell’antica cultura romana. (Puglia 24 NEWS)