Il video-messaggio di Beccaria, presidente del Museo del Toro, al capitano granata Belotti

Il video-messaggio di Beccaria, presidente del Museo del Toro, al capitano granata Belotti
Torino Granata SPORT

Mettersi una fascia al braccio non è la stessa cosa che essere capitan del Torino.

Il Toro ce n’è uno gli altri potranno sicuramente dare di più dal punto di vista economico però è giusto che tu faccia le tue valutazioni.

Domenico Beccaria, presidente del Museo del Toro ha mandato un video-messaggio ad Andrea Belotti l'attuale capitano granata.

Grazie per tutto ciò che ci hai dato in questi anni, in tutti i casi non ce ne dimenticheremo mai”. (Torino Granata)

Su altre fonti

Infatti è stato noleggiato un furgone pubblicitario a Milano che da oggi fino a venerdì girerà per la città, transitando proprio nei luoghi dove il presidente usa lavorare e frequentare, con un messaggio molto chiaro: "Vogliamo tornare a sognare: ridateci il Toro!" razie al successo per 1-0 sul campo del Cagliari il Torino è tornato momentaneamente a respirare uscendo dalla zona retrocessione, non rifiata invece la contestazione dei tifosi granata verso il presidente Urbano Cairo. (Tuttosport)

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Ora ci manca l'ultimo miglio, e noi ci siamo per percorrerlo". (Torino Granata)

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. Cairo su Belotti: "Da parte nostra tutta la volontà di rinnovare, non può non volerlo anche lui". vedi letture. Intervistato da Radio Rai, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti: "L'obiettivo è il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io”. E’ da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui” (Firenze Viola)

Ora ci manca l'ultimo miglio, e noi ci siamo per percorrerlo". Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. (Torino Granata)

Ore 13.33 – Lotito e Marotta consiglieri FIGC – Nel corso dell’Assemblea Figc odierna, Claudio Lotito è stato eletto Consigliere Federale. Ore 13.04 – Osimhen è stato dimesso – Victor Osimhen ha lasciato l’ospedale Papa Giovanni XXIII° di Bergamo per fare rientro a Napoli entro sera. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr