Sconcerti: 'Italia? Insigne buon giocatore, non straordinario. La stella è un'altra'

AreaNapoli.it SPORT

"Chi è la vera stella dell'Italia?

La vera stella, però, è un'altra", ha affermato il cronista ai taccuini di 'calciomercato.com'.

Può fare la differenza

Non ha giocatori straordinari, ma ha molti buoni giocatori che arrivano a questo Europeo nel momento decisivo della carriera, penso a Lorenzo Insigne e a Domenico Berardi.

Chi può essere l'azzurro che può far fare il salto di qualità alla squadra?

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)

Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. (CalcioNapoli1926.it)

Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento "L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. (Tutto Atalanta)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti (AreaNapoli.it)

Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" "Mi pare che questo sia il momento di Berardi, che rappresenta la parte silenziosa dell’Italia, quella minoritaria. (ilBianconero)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" De Paul, come mai nessuna squadra finora lo ha preso? (TuttoUdinese.it)