Sconcerti: 'Italia? Insigne buon giocatore, non straordinario. La stella è un'altra'

Sconcerti: 'Italia? Insigne buon giocatore, non straordinario. La stella è un'altra'
AreaNapoli.it SPORT

"Chi è la vera stella dell'Italia?

La vera stella, però, è un'altra", ha affermato il cronista ai taccuini di 'calciomercato.com'.

Può fare la differenza

Non ha giocatori straordinari, ma ha molti buoni giocatori che arrivano a questo Europeo nel momento decisivo della carriera, penso a Lorenzo Insigne e a Domenico Berardi.

Chi può essere l'azzurro che può far fare il salto di qualità alla squadra?

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)

Se costa 'solo' 13-14 milioni significa che qualcosa non torna, penso al fatto che la Roma rinunciò a comprarlo dopo le visite dei suoi specialisti. Forse non è solo un problema tecnico" (AreaNapoli.it)

In attesa di quel giorno, sul classe ’94 argentino c’è l’Atletico Madrid, la cui prima offerta non soddisfa né l’Udinese né il calciatore. Conte, invece, è pronto a chiedere nuovamente De Paul come acquisto appena si siederà su una nuova panchina. (Inter-News)

Sconcerti: "Belotti? Non è un fuoriclasse, ma lo vorrebbero tutti"

Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono" Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. (Milan News)

Sono diventato più leader". Ma tutti giocano molto meglio in Nazionale. (Sassuolonews.net)

Ed è Rodrigo De Paul. Mario Sconcerti ha parlato di questo inizio di sessione di calciomercato per le grandi squadre del nostro campionato. Marco Macca. Intervenuto a calciomercato.com, Mario Sconcerti ha fatto il punto sull'Italia di Mancini a pochi giorni dall'esordio all'Europeo, ma non solo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr