Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7. Resterà in viola anche senza rinnovo

Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7. Resterà in viola anche senza rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non è un problema per i dirigenti viola, che sono convinti di riuscire a trovare un'intesa nel prossimo futuro e che dunque sono pronti a tenere il giocatore come punta di diamante, anche col contratto in scadenza nel 2023

È la convinzione del club viola che non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore, seguito dalle big di tutta Europa.

Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7.

Resterà in viola anche senza rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. (Viola News)

Ecco le novità sulle trattative dei bianconeri. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juve avrebbe individuato in Aaron Ramsey e Merih Demiral i due giocatori ‘sacrificabili’ per il calciomercato estivo. (Juventus News 24)

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Juve su Vlahovic, la verità sulla clausola rescissoria

La Juventus cerca un attaccante, al momento è un'esigenza, ma potrebbe a breve diventare una necessità, soprattutto se, come sembra, alla fine, Cristiano Ronaldo dovesse decidere di partire. Oltre ai due calciatori, c'è, poi, un nome caldo, che magari ha meno esperienza, ma che, potrebbe, probabilmente, rappresentare un colpo di altissimo profilo in prospettiva, un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e che potrebbe avere l'ambizione di cambiare squadra. (Tutto Juve)

LA TRATTATIVA - L'idea della Juve è proprio quella di tenere ancora un altro anno Morata in prestito, cercando però di abbassare la richiesta dell'Atletico nonostante gli accordi già presi a settembre scorso. (ilBianconero)

La viola lavora al rinnovo di contratto in modo da blindarlo ancor di più come promessa a Gattuso e nel frattempo, emergono dettagli sulla questione. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr