Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7. Resterà in viola anche senza rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è un problema per i dirigenti viola, che sono convinti di riuscire a trovare un'intesa nel prossimo futuro e che dunque sono pronti a tenere il giocatore come punta di diamante, anche col contratto in scadenza nel 2023

È la convinzione del club viola che non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore, seguito dalle big di tutta Europa.

Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7.

Resterà in viola anche senza rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Salvo sorprese, dunque, la settimana prossima può essere quella buona per la conferma ufficiale Sul tavolo della trattativa, chiaramente, il futuro dell’attaccante, oggi impegnato con la Nazionale spagnola. (CalcioMercato.it)

I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. (ilBianconero)

Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria (ilBianconero)

Anche perché di carne al fuoco ce n'è veramente tanta. Da questo punto di vista, occhio ad un grande obiettivo di mercato per il quale la Juve sarebbe pronta ad accelerare, dopo l'ok totale anche da parte di Allegri al colpo <<< (Juvenews.eu)

Luis Enrique ha provato una formazione sperimentale dopo la notizia dellla positività di Busquets, per questo molti titolari non sono stati neanche portati in panchina. Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. (Juventus News 24)

Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. (Viola News)