Inter, Inzaghi: "Ecco le condizioni di Barella e Correa"

Fantacalcio.it SPORT

Inzaghi sullo Shakhtar. "Ho la fortuna di avere giocatori evoluti e che da tempo giocano al top level.

Inzaghi sul momento dell'Inter. "Domenica abbiamo battuto il Napoli con la miglior difesa in Europa.

Inzaghi sulla gara dell'andata. "Abbiamo creato tantissime occasioni, dovevamo essere più decisivi, ma anche fortunati se pensiamo alla traversa di Barella, alla grande chance con Lautaro

Inzaghi sugli infortunati. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo. Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”. (InterLive.it)

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi (Tuttosport)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Sensi lavora molto bene e secondo me avrà spazio da qui a natale con tante gare ravvicinate". Darmian: "Se penso alla Nazionale? L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà al Meazza lo Shakhtar di De Zerbi (fcinter1908)

Giornata di vigilia in casa Inter. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)