Inter, Inzaghi: "Ecco le condizioni di Barella e Correa"

Inter, Inzaghi: Ecco le condizioni di Barella e Correa
Fantacalcio.it SPORT

Inzaghi sullo Shakhtar. "Ho la fortuna di avere giocatori evoluti e che da tempo giocano al top level.

Inzaghi sul momento dell'Inter. "Domenica abbiamo battuto il Napoli con la miglior difesa in Europa.

Inzaghi sulla gara dell'andata. "Abbiamo creato tantissime occasioni, dovevamo essere più decisivi, ma anche fortunati se pensiamo alla traversa di Barella, alla grande chance con Lautaro

Inzaghi sugli infortunati. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

"Potremmo tornare agli ottavi dopo dieci anni - attacca il tecnico -? Il tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida decisiva contro lo Shakhtar: "La vittoria contro il Napoli ci darà ulteriore fiducia. (La Gazzetta dello Sport)

Contro il Real, l'Inter ha registrato 3 milioni di entrate in un Meazza al 50%. Va tenuto conto, inoltre, di eventuali bonus concordati con i partner commerciali: l'accesso ai quarti porta 10,6 milioni (extra botteghino), quello alla semifinale 12,5 milioni e alla finale 15,5, con 4,5 milioni extra per chi vince (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà al Meazza lo Shakhtar di De Zerbi. Sensi lavora molto bene e secondo me avrà spazio da qui a natale con tante gare ravvicinate". Darmian: "Se penso alla Nazionale? (fcinter1908)

Inter, le combinazioni per passare il girone e quanti milioni ci sono in ballo

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Dove vedere il match di Champions League. (Il Pallone Gonfiato)

La sua Inter fa meglio quando l'avversario si chiude o contro quelle che giocano e lasciano più spazi? Le fa piacere leggere che non ci sono più paragoni con l'Inter di Conte e che è nata l'Inter di Inzaghi? (Corriere dello Sport.it)

De Vrij è ancora alle prese con l’infortunio muscolare patito in nazionale, ma non fa comunque mancare il proprio sostegno ai compagni. GRUPPO UNITO – Stefan de Vrij non è ancora a disposizione di Simone Inzaghi e, dopo aver saltato la sfida contro il Napoli, è rimasto fuori anche in quella di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr