Salvini lancia la sfida a Pd e M5S: “Ballottaggio? A Torino vinciamo subito noi”

La Stampa INTERNO

Matteo Salvini torna per la seconda volta a Torino per sostenere Paolo Damilano.

«A Pd e Cinquestelle, che mi risulta vogliano allearsi al ballottaggio, dico di stare tranquilli: non ce ne sarà bisogno, la sera del 4 ottobre chiuderemo i giochi al primo turno».

«Sento una buona aria, faremo tutto per vincere al primo turno», assicura.

Salvini a Torino: "Con Damilano un progetto di città che guarda ai prossimi trent' anni". (La Stampa)

Su altri giornali

Tuttavia, dopo aver disertato i tavoli di confronto fra Pd ed Effetto Parma, Lavagetto apre alla possibilità di un confronto allargato e incentrato sui temi cari ai cittadini. Lorenzo Lavagetto, capogruppo del Pd in Consiglio comunale, non si sottrae al dibattito politico ma ribadisce le proprie convinzioni. (La Repubblica)

Domani 13 settembre alle 18.30 si svolgerà a Mestre, nello spazio all'aperto della sede di piazzale Bainsizza 6, il primo appuntamento della provincia di Venezia dal titolo “Salario Minimo e coesione sociale”. (VeneziaToday)

Foto 4 di 4. . . . La direzione ha poi discusso sui temi da affrontare sia in tempi rapidi, come la crisi idrica e la situazione di Rivieracqua, sia nel medio e lungo termine, come la sanità e le politiche sociali, la rinascita dell’entroterra, l’ambiente, le attività economiche e produttive, le infrastrutture, per i quali saranno formati gruppi da lavoro specifici, dimostrando di voler essere attenta e presente al territorio ed alle esigenze dei cittadini, cui la politica deve dare risposte (Riviera24)

Vertice in cui doveva essere votato proprio l’ingresso di Villani nel gruppo consiliare Pd e che ha visto gli eletti del partito spaccarsi in due tronconi. Capogruppo che ha dichiarato di volersi assumere la responsabilità della scelta ma che, fino al momento in cui scriviamo, questa scelta non l’ha ancora ufficializzata all’intero gruppo consiliare. (Pozzuoli21)

Noi invece proponiamo di affidare la gestione degli spazi a un’associazione che permetta di svolgere attività culturali che creino un’aggregazione positiva». busto arsizio parco viale repubblica pd – MALPENSA24 (malpensa24.it)

«È necessario far presente che il percorso intrapreso in questi cinque anni all’interno del Partito Democratico ha sempre ben tenuto in considerazione le posizioni della minoranza, coinvolgendola, e che tutte le decisioni sono state prese quasi all’unanimità in seguito a votazioni come previsto da statuto. (La Voce Apuana)