Mara Venier come sta? “Non mollare mai”, l’affetto di amici e colleghi

Tutti noi speriamo quindi di rivedere Mara Venier alla conduzione di Domenica In il 20 giugno, augurandole di riprendersi al più presto

Dopodomani, come si sa da giorni, Domenica In non andrà in onda poiché tutta la prima parte del pomeriggio di Rai1 sarà occupata dalla partita.

Domenica In dopodomani non andrà in onda per via della partita: Mara Venier tornerà il 20 giugno?

In un’intervista rilasciata in questi giorni Mara Venier ha ammesso di stare molto male anche psicologicamente: è per questo che da giorni amici e colleghi, ma anche fans nonché affezionati telespettatori della sua Domenica In non le tanno facendo mancare il loro affetto tramite instagram (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

La vita è cambiata, come se fossi in anestesia totale" Purtroppo la paresi è rimasta, ora devo solo pregare Dio che il nervo possa riprendersi da solo e non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo. (Corriere dello Sport.it)

Nicola Carraro è fiero di lei ed è ottimista, per lui tornerà a Domenica In per le puntate finale: “Non molla mai. “Abbiamo appena festeggiato il compleanno di Claudietto [figlio del secondogenito di Mara, Paolo Capponi, ndr] che ha compiuto quattro anni. (Gossip News)

Così raccontava Mara Venier che ieri sera ha condiviso nelle storie un breve video del tramonto romano, girato dalla terrazza della casa in cui vive con il marito Nicola Carraro. Conforto di cui Mara Venier ha bisogno e sulle condizioni della quale oggi parla anche Nicola Carraro. (Caffeina Magazine)

Mara Venier. Come sta adesso Mara Venier? (Yeslife)

Mara Venier, nuovi retroscena sull’operazione ai denti e sulla possibile guarigione. Mara Venier rassicura se stessa e i fan augurandosi di poter affrontare una sana e breve guarigione in modo da poter tornare a far compagnia agli spettatori italiani con il suo format televisivo (CheSuccede)

Lo stop di questa domenica potrebbe dare a Mara Venier modo di recuperare. Ancora un morto, ancora un dramma per Mara Venier: il periodo-horror per la conduttrice. "Mara ha perso totalmente la sensibilità a parte del viso, cosa che anche se non dolorosa, la costringe a parlare un po’ a fatica. (Liberoquotidiano.it)