Fiorentina, Ribery tra la permanenza e l'ipotesi Lazio

Fiorentina, Ribery tra la permanenza e l'ipotesi Lazio
Calciomercato.com SPORT

Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina.

Commisso non vorrebbe perdere il leader del suo spogliatoio e ha offerto sì una parte fissa del contratto dimezzata, circa 2 milioni all'anno, ma con una parte variabile legata agli obiettivi da raggiungere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul taccuino di Tare tanti giovani di prospettiva dato che l'obiettivo, in primis, è quello di ringiovanire la rosa. C'è fiducia nell'ambiente viola perché il francese accetti di restare, ma le insidie non mancano e tra queste rientra anche l'interesse della Lazio per il giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

In un secondo momento si è poi aggiunto anche Alberto Aquilani. Le immagini del prepartita tra i dirigenti viola e quelli biancocelesti. In attesa del fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio Primavera, al Tardini è andato in scena un lungo colloquio tra il responsabile del settore giovanile viola, Valentino Angeloni, il ds della Lazio, Igli Tare e il dirigente biancoceleste Alessandro Matri. (Fiorentina.it)

Lotito non ha fatto alcun passo ufficiale ma se la situazione rinnovo tra l’ex giocatore del Bayern e la Fiorentina subisse uno stop, allora i biancocelesti scenderebbero in campo. In Italia, si legge su La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha segnato sul taccuino Ribery come possibile spalla di Immobile per la prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Gazzetta, Ribery: non solo Bundes. C’è anche la Lazio. Ma la Fiorentina resta fiduciosa

Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva: questo ha permesso ad alcuni club di fare la propria mossa, molti tedeschi, ma appunto anche la Lazio, che ne farebbe un vice-Correa o un jolly da tridente. (Viola News)

Come puntualizza oggi La Gazzetta dello Sport, sia la Fiorentina che il Monza rischiano il sorpasso nella corsa al francese, a scadenza coi viola: “A 38 anni l’attaccante francese cerca un posto fisso e riflette sulla proposta di rinnovo della Fiorentina. (SOS Fanta)

Ma la Fiorentina resta fiduciosa di poterlo avere ancora a Firenze. Si sofferma sul futuro di Franck Ribery la Gazzetta Dello Sport. Mentre in casa viola c’è grande fiducia per una risposta positiva, Franck ha ricevuto qualche altro ammiccamento. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr