Un nuovo personaggio si aggiunge al roster di Overwatch: date il benvenuto a Moira

Durante la Blizzcon 2017 la major statunitense ha annunciato un nuovo personaggio del suo sparatutto in prima persona multigiocatore. Nella giornata d… (VG247.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò non toglie che non disdegna nessun genere in particolare, essendo comunque un fan… Nato nel '90, a 3 o 4 anni già si dilettava con il NES e il Sega Master System II di famiglia. (Gamesource Italia)

Sempre dalla BlizzCon 2017 di Anaheim, Jeff Kaplan di Blizzard Entertainment ha svelato le novità in arrivo per i fan di Overwatch , mostrando in anteprima il nuovo eroe che entrerà nel roster dello sparatutto: si tratta di Moira , una brillante genetista che all’etica preferisce la costante ricerca dell’evoluzione... (VGN.it)

Blizzard presenta Moira, è il nuovo eroe di Overwatch che sarà giocabile nel weekend durante la BlizzCon 2017 ed arriverà quanto prima nel gioco (ilvideogioco.com)

Blizzard ha inoltre presentato il corto animato dedicato a Reinhardt. (mmo.it)

Vediamo cosa è stato presentato durante il panel di Overwatch, tra skin, mappe e un nuovo eroe! (BattleCraft.it)

Durante la Blizzcon è stato mostrato un corto animato che ci mostra le origini di Reinhardt ed è stata annunciata una nuova mappa denominata Blizzar… (VG247.it)