De Sciglio accusa: 'Sono stato mal interpretato'

De Sciglio accusa: 'Sono stato mal interpretato'
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

No, sono semplicemente io.

Anche a 20 anni, subire senza reagire era visto come assenza di grinta.

- "Il mio carattere pacifico è stato interpretato in maniera sbagliata da tante persone, come se mi mancasse la personalità.

Mi faccio troppi problemi a mandare a cagare la gente e vivermela serenamente"

Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA?

(ilBianconero)

Su altre testate

Questo il racconto sulla sua crisi in rossonero: “Al Milan ho vissuto momenti bellissimi che mi avevano riempito il cuore. L’avventura di De Sciglio al Milan finì forse quel giorno (MilanLive.it)

La Juventus sta costruendo il suo futuro che coinvolgerà ancora Mattia De Sciglio. Mattia De Sciglio ha rivissuto il suo passato, svelando un segreto che non aveva mai raccontato: il retroscena sul Milan spiazza i tifosi. (CalcioToday.it)

Le rivelazioni del terzino nella lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e non solo. DE SCIGLIO – «Sono nella Primavera del Milan e non so che un giorno condividerò lo spogliatoio con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Juventus, parla De Sciglio: "Con Allegri c'è un bel legame, ma non mi ha mai favorito"

Una volta uscito dallo stadio assieme ai suoi genitori, De Sciglio sfiora la rissa con alcuni tifosi rossoneri: "Uno di loro si avvicina all'auto e grida «Quì dentro c'è De Sciglio». De Sciglio ha anche spezzato una lancia in favore di Max, esprimendosi sulla sua filosofia del "corto muso": "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (Sport Mediaset)

Mattia De Sciglio, calciatore della Juventus, ha parlato del club bianconero, analizzando anche il rapporto con Allegri. A gennaio leggo: "De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus" (Juvenews.eu)

Non voglio prendere le difese di Allegri, è il mio pensiero, ma è una contraddizione. “Prima di parlarvi del mister, voglio dirvi una cosa: non sono il suo figlioccio. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr