De Sciglio accusa: 'Sono stato mal interpretato'

ilBianconero SPORT

No, sono semplicemente io.

Anche a 20 anni, subire senza reagire era visto come assenza di grinta.

- "Il mio carattere pacifico è stato interpretato in maniera sbagliata da tante persone, come se mi mancasse la personalità.

Mi faccio troppi problemi a mandare a cagare la gente e vivermela serenamente"

Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA?

(ilBianconero)

Su altre testate

Fra i contratti in scadenza a giugno 2022 in casa Juventus c'era anche quello di Mattia De Sciglio, terzino che ha recentemente prolungato il suo accordo con la Vecchia Signora. Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. (Fantacalcio ®)

'De Sciglio, esce De Sciglio', sento gridare. Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. (Il Milanista)

La situazione era già compromessa, ma in quel preciso istante l’acqua ha traboccato dal vaso ed è diventata benzina sul fuoco. "A gennaio leggo: «De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus» (TUTTO mercato WEB)

In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

In quel momento un tifoso “alticcio” si avvicina e mi riconosce, iniziando a insultarmi De Sciglio rivive il dramma al Milan: l’inedito retroscena. Oggi De Sciglio ha trovato l’ambiente ideale per giocare a calcio e divertirsi ma negli ultimi anni non è stato sempre così. (CalcioToday.it)

Sicuramente De Sciglio ha vissuto momenti positivi ed altri negativi, quest'anno accettando un salario ridotto ha dato un segnale di disponibilità che dovrà confermarsi anche in gruppo. Il difensore si conferma uno dei fidelissimi di Massimiliano Allegri ma nega qualsiasi tipo di favore: "Il rapporto con Allegri? (Tutto Juve)