Jeremias Rodriguez: la fidanzata è in ospedale da giorni, come sta e cosa è successo

Dopo l’incidente, infatti, la fidanzata di Jeremias Rodriguez è stata ricoverata in ospedale per risolvere la frattura del cranio ed evitare gravi complicazioni.

Da giorni la sua fidanzata è in ospedale, ecco come sta e cosa è successo. Momenti di paura e tensione sono quelli che sta vivendo Jeremias Rodriguez.

Giorni di preoccupazione per Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez, ecco cosa è successo alla sua fidanzata Deborah. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Da alcuni giorni Deborah Togni e il fratello di Belen Rodriguez erano spariti dai social network, scatenando la preoccupazione dei loro fan. Attimi di paura per Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez, vittima di un brutto incidente mentre si trovava in aeroporto. (ilGiornale.it)

Poi ironizza citando la serie tv Netflix più famosa del momento: “Scene da Squid Game, insomma…” In tanti a chiedersi cosa sia effettivamente successo. (corriereadriatico.it)

Il polso di Deborah Togni è però circondato da un bracciale – tipico dei ricoveri – e Jeremias ha scritto:. Nella cattiva sorte ancora di più. Un grande spavento per la fidanzata di Jeremias Rodriguez. (SoloDonna)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez si è fratturata il cranio dunque. La ragazza ha spiegato poche ore fa cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale. (Gossip e TV)

Giorni di grande apprensione e preoccupazioni per Jeremias Rodriguez e per la sua fidanzata Deborah Togni. La ragazza ha rischiato grosso: dopo essere svenuta è caduta a terra rompendosi il cranio! (Più Sani Più Belli)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, Deborah Togni, è stata vittima di un tragico incidente: è svenuta mentre era in aeroporto. Brutto spavento per Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. (SoloGossip.it)