Wall Street, pesanti vendite sulle big tech del Nasdaq. Meta perde il 10%

Milano Finanza ECONOMIA

Molto deboli anche gli altri indici di Wall Street: il Dow Jones perde l'1,3% e l'S&P 500 oltre il 2%

Apple perde il 3,5%, Microsoft il 2,2%, ma ancora peggio fanno Amazon (-4%), Netflix (-5%), Alphabet-Google (-8%) e Meta- Facebook (-10%).

Le prime vittime di questa fuga dall'equity sono le big tech del Nasdaq, i colossi a maggiore capitalizzazione di Wall Street, che in questo martedì di borsa caratterizzato da perdite massicce (il listino scende di oltre il 3,5%) stanno lasciando sul terreno quote importanti della loro capitalizzazione. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter Snapchat sarà la prima di varie revisioni in peggio? (Investing.com Italia)

Warren Buffet. . . La mia opinione ed il mio punto sul mercato oggi. Credo di avere individuato i 5 titoli che formeranno un lotto che mi darà un'enorme soddisfazione in questo anno così disperato finora (Investing.com Italia)

Pesante il(-3,18%); con analoga direzione, depresso l'(-2,13%).In luce sul listino nordamericano S&P 500 il comparto. 56 punti)15:45: PMI manifatturiero (atteso 57,5 punti; preced. (Teleborsa)

Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr