Koulibaly e Ghoulam sono recuperati. Lavoro personalizzato per Lozano e altri 5 azzurri

AreaNapoli.it SPORT

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie.

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie.

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott

Koulibaly e Ghoulam sono pienamente recuperati.

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ghoulam e Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (CalcioNapoli1926.it)

I due difensori, risultati positivi al coronavirus all’inizio del mese di febbraio, si sono negativizzati e dopo aver superato i test medici sono stati regolarmente convocati per la trasferta del Napoli a Bergamo. (Virgilio Sport)

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly, da ieri negativi al Covid, hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. (Tutto Napoli)

Napoli, visite post Covid per Koulibaly e Ghoulam: i due giocatori regolarmente in gruppo. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Politano ha svolto lavoro individuale in campo. (TUTTO mercato WEB)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. (Corriere dello Sport.it)

In base al monitoraggio si prevede che la cabina di regia decreterà il passaggio in arancione di almeno tre regioni. 10.05 - Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid-19 - Buone notizie per il Napoli e per Rino Gattuso. (TUTTO mercato WEB)