Italia dei Diritti, nuova vice Responsabile per Tivoli e Guidonia

Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. E’ la stessa Samantha Innocenzi ad aver proposto al Segretario Provinciale Romano dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli la Crialesi quale vice Responsabile nei due comuni alle porte di Roma.

Tivoli e Guidonia avranno una nuova vice Responsabile per il movimento Italia dei Diritti: si tratta di Alexsia Crialesi già militante del movimento e impegnata al fianco della Responsabile IDD Samantha Innocenti nel denunciare i problemi che l’Amministrazione comunale stenta a risolvere. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

La volontà dell’amministrazione – conclude il primo cittadino – è sensibilizzare le famiglie su un problema molto attuale,offrendo occasioni di conoscenza, confronto e scambio con esperti qualificati». (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il genovese "No Green Pass" che ha assaltato la Cgil: "Calci pugni e bastonate a chi difendeva la sede del partito" di Marco Lignana. (La Repubblica)

È finito ai domiciliari per associazione a delinquere e resistenza a pubblico ufficiale Giuseppe Bonanno Conti, leader storico dell’estrema destra catanese e attuale capo della sezione etnea di Forza Nuova. (La Repubblica)

Le accuse vanno dall'associazione, alla devastazione e al saccheggio, fino alla resistenza con violenza perpetrata ai danni delle forze dell'ordine impiegate nell'azione di contrasto dei disordini. In totale sono state eseguite due misure degli arresti domiciliari, l'altra nei confronti del leader catanese di Forza Nuova, e tre obblighi di dimora. (GenovaToday)

L’esecuzione della misura è stata fatta questa mattina dalla Digos di Genova su ordine della procura di Roma. C’è anche un manifestante genovese che partecipa ogni settimana alle proteste no green pass (ma non sarebbe tra gli organizzatori) tra i destinatari delle 5 misure cautelari per l’assalto alla sede della Cgil a Roma del 9 ottobre scorso. (Genova24.it)

Bonanno Conti è stato tra i partecipanti al corteo tenutosi a Roma a ottobre per protestare contro il green pass e poi trasformatosi in un assalto alla sede nazionale della Cgil . La manifestazione è degenerata nel momento in cui diversi esponenti di Forza Nuova presero la testa del corteo (MeridioNews - Edizione Catania)