Windows 10 sarà compatibile con AirPods di Apple

Il sistema operativo Windows 10 riceverà il supporto completo dagli AirPods Appl e. Informazioni su questo sono apparse nel blog ufficiale degli sviluppatori del sistema operativo. Al momento i computer basati su Windows 10 sono in grado di collegare cuffie wireless solo con due codec, con l'obsoleto l'SBC e il più comune Android AptX. Le cuffie popolari di Apple, che supportano solo AAS, non possono funzionare completamente con il PC. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

WindowsBlogIta : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - Plaffo : Disponibile la nuova build (21370) di Windows 10 per gli utenti Insider | Dev Channel - filippo_mol : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - faggyvee : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - ProH4Ck : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 -. (Zazoom Blog)

Il codec AAC (Advanced Audio Coding) è un formato digitale per la compressione audio lossy creato dal consorzio MPEG e incluso ufficialmente negli standard MPEG-2 e MPEG-4. Sa offrire significativi vantaggi rispetto al codec di base con cui funziona l'audio wireless, SBC (low-complexity subband codec) ed è da tempo considerato come il successore di MP3, appena quattro anni più giovane di quest'ultimo: vedere il nostro articolo Differenze MP3 e AAC: qual è il formato migliore?. (IlSoftware.it)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post TeamViewer con Malwarebytes per la sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Concludiamo infine con altri codici per bundle Windows/Office e per applicativi Office particolari:. Informazione Pubblicitaria Questo perché GoDeal24 non vende direttamente il prodotto ma solamente la chiave di attivazione, permettendovi di risparmiare sulla scatola, sui manuali e sul supporto di installazione. (TuttoAndroid.net)

Durante la presentazione del consuntivo relativo al primo trimestre del 2021, è emerso un altro dato: ora il sistema operativo del colosso di Redmond è presente su 1,3 miliardi di utenti attivi al mese. (TIMgate)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Microsoft eliminerà definitivamente Flash Player da Windows 10 con l’aggiornamento cumulativo che verrà rilasciato nel mese di luglio. (HelpMeTech)