iPhone 13: da maggio TSMC avvierà la produzione di massa del SoC A15HDblog.it

iPhone 13: da maggio TSMC avvierà la produzione di massa del SoC A15HDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Rispetto alla generazione precedente, questo SoC offre notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e consumi energetici, pur mantenendo invariata la tipologia Hexa-Core della CPU e la Quad-Core della GPU

A14 Bionic è un “System on a Chip” realizzato con un processo produttivo a 5nm con architettura RISC su base ARM.

inizierà dal mese prossimo la produzione di massa del nuovo processore A15 che verrà utilizzato da Apple per la prossima generazione di iPhone. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Fateci sapere cosa ne pensate di questo concept, qui sotto, invece, potete dare un’occhiata al video Il frame laterale, invece, rimane pressoché identico all’iconico modello originale, che è stato anche di recente ripreso sulla linea iPhone 12. (iPhone Italia)

Apple ha anche ribadito che non sono consentite forme alternative di identificazione e tracciamento degli utenti La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. (iPhone Italia)

Visti da dietro, la differenza deriva dal modulo fotografico (due obbiettivi per iPhone 12 contro tre per iPhone 12 Pro) e per i colori: gli iPhone 12 sono “colorati” (bianco, nero, rosso, verde, azzurro), gli iPhone 12 Pro sono disponibili in colori meno accesi (bianco, grigio, blu, oro). (macitynet.it)

iPhone 13: il primo mockup mostra un design completamente inedito

Ora sembra che la casa di Cupertino stia anche guardando ad altri aspetti della vicenda, come ad esempio la possibilità di offrire indicazioni dettagliate riguardo la carica residua dei suoi iPhone, almeno stando a quanto emerge da un nuovo brevetto depositato presso le autorità statunitensi. (HelpMeTech)

Tutto quello che sappiamo finora dei futuri iPhone 13 è riassunto in questo articolo. Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. (macitynet.it)

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 come sarà? Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni – ed ora anche grazie ad un primo mockup -, sarà un notch più piccolo di quello attuale. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr