Milan, la probabile formazione per il Bayer Leverkusen: dubbi sul modu...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. 75' | Frimpong spreca la palla del raddoppio. Servito da Wirtz, a tu per tu con Maignan l'esterno del Bayer Leverkusen ha tirato non centrando la porta, se non l'esterno della rete. (Milan News)
GOL DE BONIFACE 1-0 LO GANA EL LEVERKUSENpic.twitter.com/YBYPfiGYLA — Jarol (@GxlDeJarool) October 1, 2024 Al 21′ di Bayer Leverkusen Milan è stato annullato un gol a Boniface per fuorigioco di Frimpong che aveva ricevuto palla e gli aveva fornito l’assist con un preciso cross dalla destra. (Milan News 24)
Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della prima fase della Champions League 2024/25: (CalcioNapoli24)
Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)
L’ennesimo miracolo di Maignan non è bastato al Milan per evitare il gol del vantaggio del Bayer Leverkusen siglato da Boniface al 51′. Champions League (Milan News 24)
Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)