Tennis, fissata l'udienza per la cancellazione del visto di Novak Djokovic. Presiederà il giudice Kelly

OA Sport SPORT

Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha usato il suo potere personale per annullare il visto di Novak Djokovic (seconda volta) in Australia e per il serbo quindi la scelta è stata quella di rispondere immediatamente alla decisione.

In tempi molto ristretti.

Di seguito il video Youtube per seguire la diretta dell’udienza:. IL VIDEO IN DIRETTA DELL’UDIENZA DEL CASO DJOKOVIC. Foto: LaPresse

Come riportato da fonti autorevoli e confermato dalla Corte del circuito federale, l’udienza per l’impugnazione legale di Djokovic si terrà alle 20:45 locali (le 10:45 italiane) di oggi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

jokovic sì o Djokovic no? L'obiettivo del ligure è arrivare al tezo punto per giocarsi con il cileno Garin l'eventuale sfida a Djokovic (o Rublev) (AGI - Agenzia Italia)

Spogliati, vestiti — La giocatrice ceca ha poi rilevato particolare inquietanti in un’altra intervista: “Non mi sono sentita al sicuro finché non sono tornata a casa Che schifo”. Francesco Sessa. Novak Djokovic non è stato l’unico giocatore ad aver presentato un’esenzione medica per provare a giocare gli Australian Open (La Gazzetta dello Sport)

Djokovic – che non è vaccinato – rischia di non poter entrare in Australia per 3 anni. In caso di esclusione del serbo dallo Slam di tennis, il suo posto in tabellone sarà preso da Rublev (Fanpage)

A Firenze torna nel 1991, e la stagione successiva porta la squadra fino a un insperato secondo posto alla pausa natalizia Nel 1975/1976, è Luigi Radice a guidare il Torino allo scudetto, il primo, e sin qui l’unico, dopo la tragedia di Superga. (Calcio In Pillole)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

La decisione del ministro costerà l’espulsione dal paese e la non possibilità di rientrare in Australia per tre anni – Nuovo colpo di scena per Novak Djokovic in Australia che stavolta coglie tutti di sorpresa e rischia di far discutere. (Tuttogossipnews -)