Queen, Brian May rivela: «Ho avuto un leggero ictus. Non muovevo più braccio sinistro»

Queen, Brian May rivela: «Ho avuto un leggero ictus. Non muovevo più braccio sinistro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La buona notizia è che può ancora suonare la chitarra e, trattandosi di Brian May, questo fa sicuramente una grande differenza, ma la paura è stata comunque tanta. All’incirca una settimana fa lo storico chitarrista dei Queen ha infatti avuto quello che lui stesso ha definito «un piccolo problema di salute», spiegando poi che si è trattato «di un leggero ictus» che lo ha lasciato temporaneamente incapace di muovere il braccio sinistro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sir Brian May (@brianmayforreal) (Onda Rock)

(Adnkronos) – Brian May, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato oggi ai suoi fan di aver avuto recentemente un episodio ischemico “minore”, spiega il leggendario chitarrista dei Queen, 77 anni, simile a un principio di ictus, affermando di essere in via di guarigione e di poter già suonare di nuovo la chitarra. (CremonaOggi)

Brian May dei Queen: «Ho avuto un leggero ictus» Quello che Brian May ha avuto «un leggero ictus». (Io Donna)

Brian May: 'Ho avuto un leggero ictus'

Pubblicato il 04/09/2024 “La bella notizia è che riesco a suonare la chitarra, nonostante quanto successo negli ultimi giorni. (metalitalia.com)

La paura per Brian May e la paralisi del braccio Paura per Brian May, il grande chitarrista dei Queen, compagno musicale di Freddie Mercury e dei grandi successi ottenuti dalla band inglese negli anni settanta e ottanta: May è stato colpito da un ictus nei giorni scorsi che gli ha paralizzato (momentaneamente) un braccio. (Secolo d'Italia)

Brian May, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato oggi ai suoi fan di aver avuto recentemente un episodio ischemico "minore", spiega il leggendario chitarrista dei... (Virgilio)