Coppa Davis 2021, Sinner: "Abbiamo dato il 100%". Volandri: "Orgoglioso dei giocatori"

Sportface.it SPORT

A prendere la parola è stato poi Jannik Sinner: “Sono felice di far parte del team, abbiamo dato il 100%

In Coppa Davis succede, paradossalmente la sua miglior partita resta quella con Opelka, che sulla carta era la più complicata.

Coppa Davis 2021, Sinner: “Abbiamo dato il 100%”.

Il primo a parlare è stato il capitano Filippo Volandri: “Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, hanno dato tutto ciò che avevano. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia è uscita di scena dalla Coppa Davis 2021 tra mille rimpianti. In questo senso, si può pensare che con il vecchio format menzionato l’Italia avesse più chance. (OA Sport)

Potrà solo migliorare in futuro” Jannik è molto giovane e sta già giocando già molto bene. (LiveTennis.it)

Italia condannata all’eliminazione dal ko in doppio per mani di Mektic-Pavic, oro olimpico, su Fabio Fognini e uno stremato Sinner. Il passaggio in semifinale dell’Italia era affidato al doppio “improvvisato” da Fabio Fognini e uno stremato Sinner che aveva appena giocato un lungo match con Cilic (Virgilio Sport)

Così Fabio Fognini parla del suo avvenire in Nazionale: “Non so dire nulla del futuro. Prima di tutto mi dovrò meritare di essere convocato, non so se giocherò con questi ragazzi perché il ricambio generazionale è già in corso e loro sono molto forti“. (Eurosport.it)

Il prossimo anno comincerò con l’ATP Cup, poi ovviamente gli Australian Open e quindi vedremo come impostare il resto della stagione” Le parole dell’azzurro dopo il doppio perso con Metkic-Pavic ai microfoni di Supertennis: “Sono contento di fare parte di questo gruppo. (Eurosport.it)

Gli Azzurri arrivano al doppio sull’1-1, ma il 6-3, 6-4 del duo croato è fatale. Non basta per vincere l’esperienza di Fabio Fognini, che fu campione di doppio con Simone Bolelli agli Australian Open del 2015, come non basta la grinta di Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)