Virus sfuggito dal laboratorio di Wuhan? "Plausibile" secondo uno studio statunitense

Virus sfuggito dal laboratorio di Wuhan? Plausibile secondo uno studio statunitense
Altri dettagli:
NewNotizie ESTERI

Il coronavirus è sfuggito da un laboratorio di Wuhan?

A questa conclusione sembrerebbe giunto un laboratorio nazionale degli Stati Uniti, come riportato questa mattina dal ”Wall Street Journal’.

Le origini del coronavirus legate a una fuga dal laboratorio cinese di Wuhan?

Esso, inoltre, è stato utilizzato dallo stesso Dipartimento di Stato Usa nell’indagine.

Secondo uno studio americano, il coronavirus avrebbe origini di laboratorio. (NewNotizie)

Su altri media

APPROFONDIMENTI IL TEMA Covid, cosa c'è ancora da sapere sull'origine del. MONDO Foto IL DOSSIER Wuhan, il capo del laboratorio nel 2015: «Un nuovo virus. USA Fauci e le email segrete: «Le mascherine non. (ilmessaggero.it)

Lo spiega un articolo del South China Morning Post intitolato “Dove vivono i mostri”. In tutto il mondo ci sono quasi 60 laboratori dove vengono studiati virus potenzialmente mortali. (L'Occhio)

Il ricercatore, che collaborava con il laboratorio di Wuhan, è però morto in circostanze misteriose a maggio dello scorso anno. Si chiede di fare passi avanti sulla “trasparenza” e fornire “prove documentate”, oltre a permettere un coinvolgimento diretto degli ispettori dell’Oms. (Quotidiano del Sud)

Wuhan ei suoi gemelli

Ad un certo punto rientra e dice alla mamma Adele Sansò di “avere un po’ freddo. E’ felice mamma Adele. (VoxPublica)

Gli autori sono gli studenti della nota virologa di Wuhan Shi Zhengli, direttrice del centro di malattie infettive dell’Istituto di virologia di Wuhan, il famigerato laboratorio accusato di aver causato la pandemia. (epochtimes.it)

Una ventina di tali laboratori sono stati costruiti nell’ultimo decennio e la maggior parte di quelli operativi sono ubicati all’interno di un centro urbano. Il passato non tranquillizza, il futuro preoccupa. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr