Raffaella Carrà, dedica speciale di Adriano Celentano: che brividi – VIDEO

Raffaella Carrà, dedica speciale di Adriano Celentano: che brividi – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Temptation Island, l’appello di Gemma Galgani fa il giro del web: le darà ascolto?

Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei telespettatori e nella televisione mondiale.

“Lo scherzo celeste di Raffaella” è il titolo di questo commovente ricordo ricco di momenti da imprimere negli occhi

Raffaella Carrà, dedica stupenda di un’icona della canzone italiana – VIDEO. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: web. Raffaella Carrà, in onda su Rai 1 le repliche di Carramba che sorpresa. Fonte: web. Un ritorno al passato che ci ha fatto vivere Adriano molto apprezzato dai suoi fan e dai fan di Raffaella Carrà (Bigodino.it)

Del resto Alessandro Greco non ha mai nascosto il fatto di considerare la Carrà e Sergio Japino come i suoi genitori artistici sul piccolo schermo. Dopo alcune settimane il primo incontro nel camerino con Raffaella Carrà (Bigodino.it)

Una cosa però è certa, ovvero che Raffaella Carrà aveva tre case, ovvero una all’Argentario, una a Roma e una in Toscana Questo pare che fosse una delle poche persone a sapere della malattia di Raffaella Carrà. (ControCopertina)

Un’altra piazza dedicata a Raffaella Carrà: c’è o non c’è anche l’Italia?

Le ultime apparizioni pubbliche di Raffaella. L’ultimo programma televisivo di Raffaella Carrà è la trasmissione ‘A raccontare comincia tu’. Nella sua vita Raffaella Carrà ha avuto due grandi amori importanti, quello con Gianni Boncompagni e quello con Sergio Japino. (DonnaPress)

La compianta icona italiana Raffaella Carrà sbaraglia tutta la concorrenza. Il nome, su idea di Sergio Japino, è un mix tra il cognome di Raffaella, Carrà, appunto e la parola Ay Caramba in spagnolo. (ultimaparola.com)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Raffaella Carrà, un musical italiano in suo onore: è ufficiale! A poche settimane dalla scomparsa di Raffaella Carrà un’altra città, dopo Madrid, ha deciso di dedicarle una piazza per omaggiarla. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr