Raffaella Carrà, dedica speciale di Adriano Celentano: che brividi – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Temptation Island, l’appello di Gemma Galgani fa il giro del web: le darà ascolto?

Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei telespettatori e nella televisione mondiale.

“Lo scherzo celeste di Raffaella” è il titolo di questo commovente ricordo ricco di momenti da imprimere negli occhi

Raffaella Carrà, dedica stupenda di un’icona della canzone italiana – VIDEO. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel lontano 1996, durante una puntata del programma da lei condotto Carramba che sorpresa, come ospite c’era proprio Roberto Mancini, ex numero 10 della Sampdoria In una puntata del 1996 del celebre programma Carramba che sorpresa, come ospite figurava Roberto Mancini. (INRAN)

Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli. La “signora Carrà” meritava di essere proposta come role model per qualità più significative che non il solo agitare l’ombelico. (Il Gazzettino)

Raffaella, poco prima di morire, ha lasciato un immobile, la sua palestra personale all’Argentario, alla Confraternita di Misericordia che, con ambulanze e veicoli per disabili, è sempre in prima linea per gli abitanti della zona. (News Italiane)

Ecco dove ci sarà un’altra piazza intitolata a Raffaella Carrà. Sarà Bologna, città in cui Raffaella è nata, la prima città italiana a dedicarle un luogo pubblico, probabilmente una piazza o un parco, per omaggiarla della carriera. (BlogLive.it)

A chi andrà il patrimonio di Raffaella. Ad ogni modo, la stessa non è mai entrata nel dettaglio delle cifre e per questo motivo non è facile dire con certezza quanto abbia guadagnato nel corso della sua vita Raffaella Carrà (ControCopertina)

La Carrà si è insinuata nelle nostre vite, per rimanerci Ecco perché non può essere solo l’effetto nostalgia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)