Due russiani in Nuova Zelanda alla finale della Coppa America di vela – Ravenna24ore.it

Ravenna24ore SPORT

Il giovane con più anni è Matteo, alle spalle tante edizioni di Coppa America con Azzurra e Luna Rossa, vincitore della Louis Vuitton con Luna Rossa nel 2000 e dell’America’s Cup nel 2010 da navigatore di Oracle Racing.

È entrato nel team di Luna Rossa grazie al programma New Generetion.

Ci complimentiamo con tutta la squadra di Luna Rossa e invitiamo tutti a tifare per loro nella prossima finalissima dell’America’s Cup!

Il più giovane è Jacopo che fa parte del team di Luna Rossa ed è alla sua prima esperienza in Coppa America. (Ravenna24ore)

Ne parlano anche altri media

E nelle acque neozelandesi il Moro di Venezia, con al timone il baffuto Paul Cayard, provava l'impresa di aggiudicarsi l'America's Cup. Chi non vuole svegliarsi in piena notte per seguire la diretta, potrà comunque vedere le regate di giorno in differita (GQ Italia)

Quel giorno gli All Blacks vennero sconfitti dalla Francia nel loro tempio per eccellenza: l’Eden Park di Auckland. Ma proprio con Luna Rossa deve prendersela. (Zazoom Blog)

“Un traguardo davvero importante per la nostra regione- chiude il presidente- terra di mare e di turismo, uno dei settori più colpiti dalla pandemia Covid che ha inciso e indice ancora così profondamente sulle nostre vite. (RiminiToday)

Ho… - StorelliSergio : @Frances43279623 @borghi_claudio Ma cosa significa sto tweet? Cosa significa Te Rehutai: il nome della barca di Team New Zealand che sfiderà Luna Rossa (Di lunedì 22 febbraio 2021) Team New Zealand si sta preparando per difendere la America’s Cup, il trofeo sportivo più antico al mondo. (Zazoom Blog)

“LUNA ROSSA E’ SPREZZATURA”. Leggi su oasport. (Di lunedì 22 febbraio 2021) CLICCA PER AGGIORNARE LAPATRIZIO: “NEL 2000 ERAVAMO LONTANI DA NEW ZEALAND, ORA NO. (Zazoom Blog)

Team New Zealand ha varato la sua barca con il nome di “Te Rehutai”, utilizzando come da tradizione la lingua maori, ovvero l’idoma dei nativi neozelandesi. Team New Zealand si sta preparando per difendere la America’s Cup, il trofeo sportivo più antico al mondo. (OA Sport)