Consigli fantacalcio 20^ giornata Serie A 2024/2025: chi schierare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consigli fantacalcio 20^ giornata – Dopo gli impegni di Supercoppa italiana, arriva un nuovo weekend all’insegna di un turno completo di campionato. Ecco la 20^ giornata di Serie A e di fantacalcio. L’anticipo tra Lazio e Como apre le danze, spicca poi il derby tra Torino e Juventus. Il posticipo del lunedì tra Monza e Fiorentina chiuderà i giochi. Seguite sempre i nostri consigli e le novità sulle probabili formazioni. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente nuvoloso con possibili schiarite al mattino. L’umidità si manterrà intorno al 75-80% per gran parte della giornata. (Meteo Italia)
Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 14 e i 24 km/h proveniente prevalentemente da ovest e nord-ovest. Non sono previste precipitazioni significative, ma è possibile qualche leggera pioggerella nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
Il tempo a L’Aquila sabato sarà caratterizzato da cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. Le prime piogge sono attese intorno alle 15:00, con la massima intensità alle 17:00, per poi diminuire gradualmente. (Meteo Italia)
A insidiare il primato in classifica del Napoli sarà, questo weekend, l’Hellas Verona di Zanetti, immischiata nella lotta per la permanenza e quindi in cerca di preziosi punti salvezza. Pronostici (Terzo Tempo Napoli)
Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. L’umidità si manterrà intorno all’87% nelle prime ore del mattino, diminuendo gradualmente fino al 56% nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Durante la notte e le prime ore del mattino sono attese nuvole sparse e cielo coperto, con temperature intorno ai 4-5 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 75-80%. Il tempo a Venezia per sabato si preannuncia variabile con cieli che alterneranno nuvolosità a schiarite. (Meteo Italia)