MasterChef, il concorrente Antonio imita Cannavacciuolo: la sua reazione

La puntata di MasterChef Italia 10 è stata ricca di sorprese.

A farla, spinto dagli altri due giudici, il concorrente Antonio Colasanto.

Non è, stando ai primi pronostici, tra i favoriti per la vittoria finale, ma sta scalando velocemente la classifica di MasterChef Italia 10

ANTONIO Cannavacciuolo e la ricetta del porro tagliato finefine al forno 😂@Antoninochef #MasterChefIt pic.twitter.com/33sbOUXSVk — MasterChef Italia (@MasterChef_it) February 18, 2021. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Pri società che gestisce i ristoranti di Cannavacciuolo e Giuseppe Savoia direttore del ristorante dovevano rispondere al giudice per le indagini preliminari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef). (kronic)

Quando il concorrente dice poi di non saper imitare gli altri giudici, ecco che lo chef Cannavacciuolo quasi fiero rincalza: “Sa fare solo le persone famose” La reazione dello chef non sarebbe stata delle migliori e si parla già di guai nello show di Sky? (RicettaSprint)

Il concorrente presenta un piatto di crepes e poi imita lo chef che si diverte | CorriereTv. Nel corso dello Skill Test di ieri, a MasterChef Italia, delle crepes realizzate con la pasta modellabile hanno permesso ad Antonio di salire in balconata, garantendosi così l’accesso al prossimo episodio. (Corriere TV)