Covid: vaccini, prima disponibilità per sessantenni. Prosegue campagna per settantenni

Toscanaoggi.it INTERNO

Intanto arriva in Toscana la prima finestra per i sessantenni.

Le dosi complessivamente somministrate ai settantenni sono state 227.632.

Prosegue campagna per settantenni. Avanti con la campagna di vaccinazione anti Covid dei settantenni: ci sono dosi sufficienti, fanno sapere dalla Protezione Civile e dagli uffici dell’assessorato alla sanità, per garantire la prima somministrazione a tutti i nati nella decade che ancora non ne hanno usufruito e che possono dunque prenotarsi. (Toscanaoggi.it)

Su altri media

(di seguito “Google”) per la generazione di statistiche sull’utilizzo del sito web; Google Analytics utilizza cookie che non memorizzano dati personali Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)

Tra gli over 80, sempre alle 17 di oggi, in 290.402 avevano ricevuto almeno la prima dose e, tra questi, in 219.035 pure li richiamo Intanto arriva in Toscana la prima finestra per i sessantenni. (tvprato.it)

Facile la compilazione dei modelli, per cui non ci sarà necessità di essere seguiti da un professionista per farlo Dopo le botteghe di artigianato artistico, è la volta del bando bis destinato al mondo della ristorazione, ovvero ristoranti (anche ambulanti), catering, bar, gelaterie, pasticcerie e simili, ed allargato stavolta pure ai fornitori. (PisaToday)

Firenze, 4 maggio 2021 - In Toscana sono 229.540 i casi di positività al coronavirus, 503 in più rispetto a ieri (480 confermati con tampone molecolare e 23 da test rapido antigenico). I ricoverati sono 1.503 (52 in meno rispetto a ieri), di cui 237 in terapia intensiva (12 in meno). (La Nazione)

Lo si potrà fare fino ad esaurimento delle dosi al momento disponibili, dopodiché la finestra si chiuderà. Da mercoledì (5 maggio), grazie alle 10mila dosi di vaccino arrivate oggi, chi ha tra 65 e 69 anni potrà infatti prenotarsi sul portale toscano prenotavaccino. (LuccaInDiretta)

Dopo le botteghe di artigianato artistico, è la volta del bando bis destinato al mondo della ristorazione, ovvero ristoranti (anche ambulanti), catering, bar, gelaterie, pasticcerie e simili, ed allargato ai fornitori. (ArezzoNotizie)