Non solo Ronaldo e Locatelli, la Juve guarda al futuro: arriva Solberg, tutti gli altri colpi

Non solo Ronaldo e Locatelli, la Juve guarda al futuro: arriva Solberg, tutti gli altri colpi
ilBianconero SPORT

Il resto è vincolato all'attesa della decisione di Cristiano Ronaldo, oltre che a tutte quelle cessioni ancora bloccate che intasano la via d'uscita.a proposito, il progetto di crescita non cambia, si continuerà a lavorare con quasi tutte le squadre piene di giocatori sottoetà, missione da poter compiere anche dicendo digrazie a una deroga richiesta essendo l'unica società in Italia ad avere anche l'Under 23

Il lavoro di Federico Cherubini in questo momento è orientato a concludere l'operazione Locatelli, trattativa che procede seppur a piccoli passi ma che alla fine dovrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista inseguito per oltre un anno. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

90 La Juve è ferma. Questo è il ritornello che preoccupa buona parte dei tifosi bianconeri in questa fase. In realtà che sarebbe stato un mercato prudente e riflessivo, è noto da tempo. Il lavoro di Federico Cherubini in questo momento è orientato a concludere l'operazione Locatelli, trattativa che procede seppur a piccoli passi ma che alla fine dovrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista inseguito per oltre un anno. (Calciomercato.com)

Il dirigente, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla dell’Inter e di due giovani in particolare da seguire. OCCHIO ALLA CRESCITA – Secondo Giorgio Perinetti a Simone Inzaghi farebbe comodo un’altra punta: «Se pensiamo che lo chiedeva anche Antonio Conte un altro attaccante… C’è la coppa, l’Inter penso che vorrà fare bene. (Inter-News)

FUTURO — Gli altri colpi internazionali della Juve che guardano futuro rispondono ai nomi di Joseph Noenge Boende e Dean Huijsen, entrambi classe 2005. L’ultima grande verità l’ha confidata Atta Aneke, che ha chiuso con i bianconeri per il trasferimento di Elias Solberg, attaccante norvegese classe 2004. (La Gazzetta dello Sport)

Solberg ha terminato le visite mediche: a breve attesa l'ufficialità

Trequartista norvegese classe 2004, arriverà dall’Ullensaker/Kisa e domani sarà già a Torino per le visite mediche come ha raccontato il padre del giocatore ai media locali. La Juventus è pronta ad accogliere. (ilBianconero)

Solberg si unirà al progetto dell'Under 23, che ancora una volta rappresenta un valore aggiunto per il club, in grado di acquistare giovani talenti e farli crescere permettendo loro di giocare con continuità. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr