Non solo Ronaldo e Locatelli, la Juve guarda al futuro: arriva Solberg, tutti gli altri colpi

ilBianconero SPORT

Il resto è vincolato all'attesa della decisione di Cristiano Ronaldo, oltre che a tutte quelle cessioni ancora bloccate che intasano la via d'uscita.a proposito, il progetto di crescita non cambia, si continuerà a lavorare con quasi tutte le squadre piene di giocatori sottoetà, missione da poter compiere anche dicendo digrazie a una deroga richiesta essendo l'unica società in Italia ad avere anche l'Under 23

Il lavoro di Federico Cherubini in questo momento è orientato a concludere l'operazione Locatelli, trattativa che procede seppur a piccoli passi ma che alla fine dovrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista inseguito per oltre un anno. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

OCCHIO ALLA CRESCITA – Secondo Giorgio Perinetti a Simone Inzaghi farebbe comodo un’altra punta: «Se pensiamo che lo chiedeva anche Antonio Conte un altro attaccante… C’è la coppa, l’Inter penso che vorrà fare bene. (Inter-News)

In realtà che sarebbe stato un mercato prudente e riflessivo, è noto da tempo. Il lavoro di Federico Cherubini in questo momento è orientato a concludere l'operazione Locatelli, trattativa che procede seppur a piccoli passi ma che alla fine dovrebbe regalare a Max Allegri il centrocampista inseguito per oltre un anno. (Calciomercato.com)

FUTURO — Gli altri colpi internazionali della Juve che guardano futuro rispondono ai nomi di Joseph Noenge Boende e Dean Huijsen, entrambi classe 2005. Solberg sarà il secondo giocatore norvegese nella storia della Signora, è un’ala destra del quale si parla un gran bene. (La Gazzetta dello Sport)

Trequartista norvegese classe 2004, arriverà dall’Ullensaker/Kisa e domani sarà già a Torino per le visite mediche come ha raccontato il padre del giocatore ai media locali. Il giocatore verrà aggregato alla Primavera bianconera (ilBianconero)

Lo scorso anno Solberg ha chiuso la stagione con 3 gol in 16 partite nel campionato norvegese ​Solberg si unirà al progetto dell'Under 23, che ancora una volta rappresenta un valore aggiunto per il club, in grado di acquistare giovani talenti e farli crescere permettendo loro di giocare con continuità. (ilBianconero)