LG promette aggiornamenti Android per tre anni dopo l’uscita dal mercato smartphone – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

LG promette aggiornamenti Android per tre anni dopo l’uscita dal mercato smartphone – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo tale politica non riguarderà tutti i dispositivi LG indistintamente ma solo determinati prodotti, come detto quelli più costosi e generalmente definiti di tipo premium.

Come sappiamo, nei giorni scorsi LG ha annunciato ufficialmente l’abbandono del mercato smartphone, ed è chiaro che i possessori dei terminali dell’azienda, specie i più costosi, si siano chiesti quale supporto avrebbero ricevuto in futuro. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (Zazoom Blog)

Leggi anche:. Playstation 5: ecco dove poter acquistare la console online. Su Twitch compare una PlayStation 5 ma in realtà è una torta (VIDEO). Svelate finalmente le due versioni della nuova PlayStation 5 (VIDEO). (Il Bosone)

Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (ViaggiNews.com)

PlayStation 5: un controller vocale in arrivo da parte di Sony?

In un articolo, Sony ha rivelato che i suoi controller VR di nuova generazione offriranno un senso più profondo di presenza e immersione nelle future esperienze VR di PS5 Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione. (Gametimers)

Con una nuova nota LG si impegna a fornire sino a 3 aggiornamenti del sistema operativo Android a partire dall’anno d’acquisto dello smartphone. Vale a dire un impegno triennale, ipotizzando il consueto rilascio di una major release di Android all’anno. (HelpMeTech)

Una periferica vocale di questo tipo sarebbe però piuttosto innovativa e risulta interessante. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr