Incidenti stradali: tre morti e un ferito in Sicilia PALERMO

RagusaNews INTERNO

I due giovani sono deceduti sulla strada statale 118, la "CorleoneseAgrigentina", fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Castelvetrano

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. (Blitz quotidiano)

Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. A perdere la vita sono due giovanissimi, dovrebbero essere 17enni, in un incidente stradale. (Sicilia ON Press)

Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e una moto: purtroppo per via delle conseguenze dell'impatto è deceduto un uomo - non ancora identificato - che era alla guida della due ruote. (PerugiaToday)

Drammatico incidente a Triscina, muore una donna e un uomo ferito

Non c’è stato niente da fare, Burocrazia batte Politica 3 a zero. Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. (La Repubblica)

Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. Lo scontro si è verificato sulla SP8 nella zona di Triscina, in provincia di Trapani. (Diretta Sicilia )

La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. Ancora una tragedia nelle strade siciliane. Nel primo pomeriggio lungo la strada statale 118 che collega Agrigento a Raffadali sono morti due giovani fidanzatini di 17 anni di Raffadali sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr