Babbo Frison: "Filippo e la sorpresa di Moena. La serietà e l'amicizia"

Labaro Viola SPORT

Parlando delle giovani promesse della Fiorentina, Labaroviola ha contattato in esclusiva Paolo Frison, padre del giovane classe 2002′ Filippo.

Nello spogliatoio ha legato molto con Alessandro Bianco, anche lui a Moena, col quale ha stretto un’amicizia davvero bella.

Ma fu dal passaggio al Padova prima, poi proprio nel club della nostra città che capimmo che ci sarebbe stata la possibilità del salto”. (Labaro Viola)

Su altri giornali

“Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri ed ha ottimi tempi di inserimento in area, sentendo molto bene la porta”. Qualche indicazione, tuttavia, la gara contro i tedeschi l’ha data a Vincenzo Italiano, come ad esempio l’aver ritrovato un Marco Benassi abile e arruolabile, dopo un anno di assenza dai campi. (Fiorentina.it)

Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. (Firenze Viola)

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Ed è a fine ritiro che agente e dirigenza faranno il punto, anche in base a quelle indicazioni. Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)

E Alino ha commentato: “Troppo forte! Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis. (Viola News)

Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. VLAHOVIC “Da capire se Vlahovic rinnoverà e quale sarà il suo vice”. (Labaro Viola)