Di Francesco ancora sconfitto col Verona | Ora arriva la Roma di Mourinho

CalcioMercato.it SPORT

Per Di Francesco questa è la terza esperienza che si può definire molto complicata dopo la seconda stagione alla Roma, poi Sampdoria e Cagliari.

E ora la dirigenza lo tiene sotto osservazione

L’allenatore degli scaligeri è finito sotto osservazione dopo i tre gol segnati e i sette subiti.

E, soprattutto, la voce punti in classifica che sottolinea quello zero, che pone il Verona insieme alla Salernitana all’ultimo posto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Curioso come l'Hellas Verona dunque potrebbe tornare ad affidarsi ad un mister croato, nato a Spalato, proprio come Ivan Juric che ha lasciato un ottimo ricordo. Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone. Esonero Semplici, il Cagliari ci pensa. Chi ha deluso in queste prime tre giornate di campionato è anche il Cagliari. Si complica la situazione di due panchine in Serie A con Cagliari e Verona che stanno ragionando sulle posizioni di Semplici e Di Francesco. (DirettaGoal)

Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. Situazione difficile per gli scaligeri, che si trovano a 0 punti dopo le prime tre giornate (Stop and Goal)

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Di Francesco: "Non vedo un Hellas in difficoltà nonostante siamo ancora a zero punti". (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto secondo quanto sottolineato da ‘Radio Radio’, ci sarebbe Maran in pole per la sostituzione Pronto il cambio in panchina a Verona: Di Francesco verso l’addio. (CalcioMercato.it)

Sarebbe questa la cifra pattuita fra la società rossoblù e l’ex allenatore di Napoli e Inter, scelto da Giulini per risollevare le sorti della squadra Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. (LaPresse)