Trono Over, Giorgio Manetti confessa con quale dama uscirebbe a cena

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna single e confessa (a sorpresa) quale dama del programma porterebbe a cena. Giorgio Manetti è tornato single.

Giorgio ha poi confidato che se potesse scegliere una dama da invitare a cena opterebbe per Isabella Ricci:

Dopo l’esperienza su Canale 5, Giorgio aveva trovato la serenità accanto a Caterina ma la storia si è conclusa lo scorso aprile.

La relazione però non era andata a buon fine e il cavaliere toscano aveva poi abbandonato la trasmissione. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, quattro anni fa, Giorgio Manetti decise di concludere la sua esperienza nel programma e tornò alla sua quotidianità e alla sua carriera. In realtà, se vogliamo mettere i puntini sulle ‘i’, l’unico ex cavaliere che si trovava al Festival per un motivo adatto all’occasione è nientepopodimeno che Giorgio Manetti (Formatonews)

La sua scelta non è stata particolarmente apprezzata e se Tina Cipollari ha avuto da ridire in studio, qualcuno lo ha fatto sulle pagine di Nuovo Tv, ovvero Giorgio Manetti, il grande amore mancato della dama. (Gossip Fanpage)

“Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno”, dichiara Giorgio Manetti Non c’è alcun rimpianto da parte sua per quanto accaduto in passato e oggi dimostra di avere le idee abbastanza chiare. (Gossip e TV)

–Giorgio Manetti è tornato single e molti suoi follower hanno espresso il desiderio di rivederlo a Uomini e Donne, soprattutto perché gli piacerebbe che tornasse a corteggiare proprio la sua ex Gemma Galgani. (DailyNews 24)

La dama in questione è Isabella Ricci: “Vorrei invitarla fuori a cena. Chissà se riuscirà, dopo 10 anni, a trovare l’amore della sua vita o se, come ha profetizzato Giorgio Manetti, sarà l’ennesimo buco nell’acqua. (Caffeina Magazine)

Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era). “Brutta batosta per mio figlio” Gemma Galgani punge sui ritocchi a labbra e decolleté: “Ecco perché l’ho fatto”. “Me ne andai…”. (TuttiVip)