MotoGP | Ducati, Miller e Bagnaia in seconda fila

FormulaPassion.it SPORT

Jack Miller (#43 Ducati Lenovo Team) – 1:53.303 (4°). ”Le condizioni della pista questa sera non erano ottimali e non sono riuscito a sfruttare bene il giro lanciato

Jack Miller e Francesco Bagnaia partiranno rispettivamente dalla quarta e sesta posizione nel Gran Premio di Doha, in programma domani sul Losail International Circuit, in Qatar.

Nella qualifica disputata in serata, il pilota australiano ha chiuso con il quarto tempo in 1:53.303, a 197 millesimi dalla pole position di Martín, ed ha ottenuto la partenza dalla seconda fila. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. Avevo un grandissimo feeling con la moto, figlio di un grande weekend, e alla fine questo mi ha portato a fare un errore. (FormulaPassion.it)

Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8. MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. (Il Veggente)

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. Il team Ducati Pramac mette all’angolo il team ufficiale, un campanello d’allarme non di poco conto per la scuderia di Borgo Panigale. (OA Sport)

In questo articolo vi sono tutte. le informazioni necessarie su dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. (SuperNews)

La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail (OA Sport)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)